Vai al contenuto

EfisioCagliari

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su EfisioCagliari

  • Compleanno 18/10/1958

La popolarità di EfisioCagliari

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. DETTAGLI APPROFONDITI: (Così sapendo anche la storia della macchina potrete torgliervi magari qualche dubbio, tipo guasti impossibili a quei km o cose simili) -DATA INIZIO GARANZIA: 27/10/05 -1°GUASTO: 06/12/05 km2293 .. Rottura della Frizione DESCR. GUASTO ACENTRO OFFICINA: Difficoltoso innesto marcie, frizione non stacca INTERVENTO: Cambio Frizione -2°GUASTO: 12/10/07 km35214 .. Rottura della Frizione DESCR. GUASTO ACENTRO OFFICINA: Difficoltoso innesto marcie, frizione non stacca INTERVENTO: Kit Frizioni Ric., Volano Ricondiz. -3°GUASTO: 21/04/08 km43000 .. Rottura della Frizione DESCR. GUASTO ACENTRO OFFICINA: Difficoltoso innesto marcie, frizione non stacca INTERVENTO: Kit Frizioni Ric., Volano Ricondiz.
  2. 43mila km in 2 anni e mezzo beh può essere anche quello ma la macchina al di la di questo problema è talmente perfetta che non si riesce ad alludere a nulla (l'unico altro problema che mi ha dato è stata la lampadina della targa )
  3. Ragazzi chi altro ci sa dare una mano??? vorrei cercare di capire il più possibile.... XD PS ''
  4. già.. volano e frizione sono stati sostituiti esattamente sette mesi fa.. e si è rotta la frizione due settimane fa. Ora hanno di nuovo sostituito entrambi e la macchina è apposto ma in ogni caso l'ho lascita in officina perchè vorrei che mandassero un perito apposa per farla controllare proprio perchè, per me, c'è qualcosa che non va'
  5. In ogni caso ogni persona si accorge di come funziona il proprio pedale della frizione, nella mia 'attaccava' abbastanza in alto ma in ogni caso il piede ormai era condizionato da questo fatto.. cioè uno guida anche in base alla macchina, poi non sò se fa' male alla macchina questo gioco o meno. cmq la foto è questa e le lamelline messe sotto accusa dovrebbero essere quelle in rilievo (Se qualcuno poi mi chiede una foto in particolare la faccio subito).. :(b:(b:!:
  6. sempre stesso tipo di rottura, le lamelline che tengono il disco sono piegate
  7. Salve a tutti mi chiamo Efisio, Ho una Fiat Stilo SW 1.9 120cv di circa 5 anni, in ottime condizioni apparte un piccolo problema.. Due anni e mezzo fa', mio figlio fermo ad un semaforo, scatta il verde e parte, prova a mettere la seconda e questa non entra, si ferma a due passi dal semaforo in una zona di sosta e scopre che, a macchina accesa, non entrano più le marce.. LA FRIZIONE SI ERA ROTTA. 6 Mesi fa una situazione simile è capitata a me, e due sett fa' a mia moglie.. Allora mi dico, non è colpa della mia guida o di quella di mio figlio, c'è pasata anche mia moglie, anzi mi chiedo, è possibile un difetto di fabbrica?? ..perchè a questo punto è l'unica soluzione che mi viene in mente. attendo pareri da personaggi esperti o cmq che abbiano avuto problemi simili GRAZIE EFISIO PS se è cosìaallora dovrei cambiare macchina?? perchè spendere ogni sei mesi per una frizione nuova, lol, non mi sembra conveniente..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.