ora vi racconto la mia storiella di come oggi come oggi non si pò stare più sulla faccia della terra: acqistata 159 2.2 con 60000 km in primavera, scade garanzia di 3 anni a giugno, voglio prolungarla di un anno, conce contatta importatore svizzero almeno per 5 volte, faxati almeno 3 volte "non troviamo nulla" senza che io o lui si abbia ottenuto una reazione. ora quella baracca perde olio dallo sterzo,
analisi, sterzo ZF sfasciato, probabilmente malmontato con poco grasso applicato o senza avere fatti controlli di qualità, circa 2000.- franchi svizzeri da bruciare.
meccanico dice che il difetto è molto diffuso, ah si? perchè alfa non richiama? e paga? ma dove siamo arrivati? il pollo sono io?
ma per favore se marchionne perde la pazienza perchè le vendite non vanno e pensa solo a fare soldi senza proteggere i clienti si sbaglia di grosso, siamo nel 2010 dove gli altri fanno prodotti iperaffidabili. e qui siamo ancora a quello stato?
così NON si andrà da nessuna parte, giulietta o non giulietta. il cliente sembra essere un coglione da sborsare o cosa? dopo la voglio vendere perche sono disgustato, ma naturalmente non sarà facile. basta roba italiana, si perche ho anche un piaggio mp3 che fa girare le p... in futuro sceglierò solo jap e basta.