Vai al contenuto

Rohypnol

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2103
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Tutti i contenuti di Rohypnol

  1. Molto tenera quella senza livrea e con i cerchi di serie. Altra livrea:
  2. Ormai, dopo il Wankel con il range-extender e le sospensioni autolivellanti di Byd, questo mi sembra il meno... 😂 Scherzi a parte, va considerato però anche nell'ottica di essere un passo intermedio verso la guida autonoma, a cui il pignone e tutto il resto non serve e anzi complica le cose.
  3. Infatti mi sa che il frontale assomiglia un po' a quello che sarà il nuovo Stelvio.
  4. Frontale molto bello, ma man mano che si va verso il posteriore peggiora ogni cm. E poi effettivamenta ha quel flair da Aztek che non porta bene.
  5. Resta un'auto un po' assurda, anche a me che piacciono ste cose ancora non convince appieno, ma credo l'abbiano molto migliorata nei punti giusti.
  6. Belle foto. Chissà se a Melfi faranno più Compass o DS8. 😜
  7. E in pochi giorni due tra gli YouTuber più influenti buttano la Charger EV nella spazzatura: Direi che possiamo confermare la scelta strategica suicida su suolo americano.
  8. Se non è solo fuffa e riescono ad ottenere risultati di valore in particolare sulla gestione delle asperità stradali con un rilevamento in tempo reale e delle sospensioni reattive, hanno tutta la mia stima. PS: BYD è il marchio che, a dispetto del nome, a mio avviso ha più carattere cinese di tutti. Un po' come Citroen in Francia per capirci.
  9. Bella, mi fa sorridere la doppia modalità di accesso all'abitacolo "ali di gabbiano, se ce la fai" / "apri tutto, in caso di sciatica e over 50".
  10. Peraltro in bianco bicolore sta benissssssssimo: 70k€ di auto elettrica così, ma chi deve comprarla?
  11. Comunque sarà che avranno voluto dare priorità alla R5, sarà quel che sarà... ma sta machina è pronta da almeno due anni e ancora non si sa quando verrà presentata. Spero almeno che sarà presentata contestualmente alla commercializzazione.
  12. Con tutto il rispetto, vorrei lanciare una provocazione: non mi pare che 20 litri di benzina siano tanto peggio in termini di impatto, peso e costi. Infatti mi sa che nelle nuove è stato tolto perché il gioco non valeva la candela.
  13. La presa d'aria posteriore che fa da sportello per la presa elettrica è l'emblema della tristezza di questo tipo di auto.
  14. Mah... a me fa lo stesso effetto di Donatella Versace trasposta nel mondo automotive.
  15. Mai smettere di imparare, soprattutto su ciò che ti appassiona! E te lo dice uno che ha ben un anno più di te! 😅 Complimenti per la scelta inusuale e per la realizzazione, direi di ottima qualità come sempre. Se posso, che programma stai sperimentando?
  16. Peraltro con una dotazione di sicurezza paragonabile ad una Seicento del '98.
  17. La proposta idea sembra una classe S W140 del '91 con il frontale della classe E W210 del '95. C'è da dare atto che però anticipava il posteriore della Dacia Logan sedan del 2004. A dispetto del nome, non avevano idee brillanti... 😆
  18. Onestamente, se passa una BWM serie 5 E60 (Bangle) mi giro decisamente più volentieri. La Thesis sarà originale come lo sono appunto C6 o Vel Satis, ma non interamente bella. Sulla questione design di rottura VS design rassicurante, abbiamo avuto prima Audi e poi Skoda che ci hanno dato qualche lezione a suo tempo. Secondo me, le penne libere devono restare confinate alle auto da pochi numeri "a prescindere" come coupé o cabrio, non su mercati di massa come i berlinoni.
  19. So che non ha niente di Lancia, ma le spallucce dei passaruota della EV4 mi ricordano la Deltona... e non ho potuto farne a meno.
  20. Basso è basso, ma Staria è più basso e "automobilistico".
  21. Perché, a differenza di Colt, avranno avuto almeno il buon senso di non infangare nomi di successo per un rebrand della Symbioz. 😂
  22. Perdonami se dico fesserie perché non m'intendo molto dell'argomento, ma a quanto vedo su Autoscout questa ad esempio pare essere deducibile: https://www.autoscout24.it/annunci/suzuki-jimny-1-5-5mt-pro-n1-iva-deducibile-benzina-grigio-b60d0e81-07c4-4358-8fdc-f2b3efc5ff37 Ad ogni modo il Jimny sembra ancora configurabile sul sito e vedendo la rete dietro i posti anteriori e le varie FAQ sul sito sembra proprio N1. Poi onestamente non so se ci sono tempi biblici di consegna o costi esorbitanti.
  23. Da appassionato della Beta prima serie, ho pensato che sarebbe bella anche con la sua griglia: (scusate ma non valeva la pena aprire un nuovo topic sotto fotoritocchi)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.