Vai al contenuto

MauMicra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MauMicra

  • Compleanno 17/05/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di MauMicra

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

130

Reputazione Forum

  1. Questo è quanto ha venduto PSA di elettrico ed ibrido nei primi nove mesi. Per adesso i soldi investiti sono soldi buttati, a meno che non sei Toyota
  2. Dalla CC odierna di Manley Fca punta a rating investment grade a breve, focus su aumento margini Emea 30/10/2018 17:20 - RSF 30 ottobre (Reuters) - Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA.MI), conference call dopo risultati trimestre: * FIAT CHRYSLER, CONTINUIAMO AD AVERE COME TARGET UN RATING INVESTMENT GRADE A BREVE - MANLEY * FIAT CHRYSLER, TRIM3 IN AREA EMEA E' STATO ANOMALO, MARGINI MIGLIORERANNO, SIAMO MOLTO FOCALIZZATI SU AUMENTO MARGINI NELL'AREA - MANLEY * FIAT CHRYSLER, STIAMO LAVORANDO PER SVILUPPARE TEKSID E COMAU, POI VEDREMO COSA FARE IN FUTURO - MANLEY * FIAT CHRYSLER VEDE MIGLIORAMENTO VOLUMI PER MASERATI IN SECONDA META' 2019
  3. Non so. Non conosco i conti di VW. Ma credo che i tuoi numeri siano sbagliati. VW fattura il doppio di FCA. Se investisse il 7% starebbe a 3.7 volte in valore assoluto. Comumunque il mio discorso era sul confronto anno/anno di FCA.
  4. Ovviamente è una stupidaggine. Come puoi ben vedere le differenze dei costi di R&D e del CAPEX non giustificano il raddoppio dell'utile.
  5. I numeri non sono interpretabili! Puoi non credere a SM ma i numeri del 2018 danno una liquidità netta industriale positiva di 4-5 miliardi €.
  6. Non è previsto anche un "compact cuv" a marchio Fiat?? Potrebbe essere quello...
  7. Sergio Marchionne - Il Diesel Non È Morto - Quattroruote Alfa Romeo e l'effetto Cina. Da valutare invece le condizioni del mercato cinese, soprattutto per l'impatto che potranno avere sul target Alfa Romeo al 2018 (400 mila unità), che comunque viene al momento confermato, così come gli altri obiettivi del piano industriale. Sempre a proposito di Alfa Romeo, Marchionne ha aggiunto che "bisogna essere prudenti nel non creare eccessive aspettative sul contributo del mercato cinese in termini di volume". Il piano Alfa rimane invariato in tema di modelli, ma proprio per l'effetto Cina, "cambierà la sequenza di lancio dei prodotti".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.