Vai al contenuto

D-sign

Veterano
  • Numero contenuti pubblicati

    2514
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

D-sign è il vincitore del giorno 19 Aprile 2005

I contenuti pubblicati da D-sign, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su D-sign

  • Compleanno 07/07/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa GT 2009
  • Città
    Firenze

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di D-sign

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

111

Reputazione Forum

  1. Azz incredibile Mi è successa la stessa identica cosa con la mia GT sabato sera, solo che per fortuna ero appena uscito dall'autostrada e procedevo sul raccordo ad andatura moderata, quando all'improvviso l'auto ha iniziato a comportarsi in modo strano nei cambi di corsia. Sempre Pirelli PZero Rosso da 18 posteriore DX. Si è lacerata esattamente come sulla tua, solo che quando l'ho cambiata nonostante il grosso squarcio il battistrada era ancora attaccato alla carcassa. Solo stamattina dal gommista nel toglierla si è divisa in due pezzi. Le mie avevano più o meno gli stessi km ma sembravano in buone condizioni (prima di mettere le invernali le avevo fatte controllare e mi avevano assicurato che sarebbero durate ancora un bel po'). Purtroppo mi sa che con questi diametri non si scherza (poi le PZero mi paiono parecchio "estreme"), raggiunti certi chilometraggi diventano pericolose e basta, hai voglia ad essere prudente e a controllarle...
  2. Peccato solo per il telaino delle porte (che oltretutto con quella piega è davvero brutto), lo sforzo in più per avere dei vetri a giorno come una vera coupé sarebbe stato un tocco di classe..
  3. Ma soprattutto: gli specchietti di questa versione sono sempre blu o si sono dimenticati di cambiargli colore?
  4. Seee! Che è, hanno capito che potevano farla guardabile? Dopo solo due generazioni? stento a crederci sinceramente (poi mi chiedo, l'hanno disegnata in photoshop e l'hanno stampata per colorarla? che metodo malsano è mai questo? )
  5. Mi pare si fosse detto che era una proposta portata al Centro Stile realizzata da esterni (spagnoli?) ma cassata.
  6. Dal social netwall: A me non dispiace affatto anche il muso, specie da questa angolazione. Il posteriore mi pare parecchio riuscito. Alla fine il dejavù con l'Elise è dato soprattutto dal montante A e quella presa d'aria, semplicemente non siamo abituati ad Alfa con questa impostazione meccanica. Mi sa che il colore l'ha scelto lapolapo.. Ok, adesso iniziamo a spipparci sugli interni, che non si sono ancora visti??
  7. Infatti da quello che si intuisce pare che il montante A sia nascosto e che il tetto sia "flottante" Mi pare anche di intravedere uno strano gioco di superfici per quanto riguarda il lunotto posteriore, cioè sul montante posteriore sopra quella bella presa d'aria sporgente. Vediamo se adesso quelli di quattroruote si spostano in Alfa o si mettono a vedere la conferenza Seat..
  8. Adesso che ci sono le foto reali mi viene quasi da dire che sono gli sketches (una volta tanto) che sono belli 1/3 dell'auto presentata Mi sto preoccupando Secondo me potrebbe andare a ruba anche se la portassero in produzione con interni così (che a me piacciono, magari non tutti bianchi però)
  9. Il prototipo del cervello umano formato da tante piramidi lo voglio proprio vedere.. spero che trovino altri gonzi per finanziare il progetto :lol:
  10. Accidenti, non me l'aspettavo così brutta. Così a freddo mi sembra la meno riuscita tra le Y, poi magari ci farò l'occhio. Per gli interni, l'unica cosa che si può dire è che sembrano ben curati, altri giudizi sono impossibili grazie a questa inquadratura senza senso in pieno stile fiat (soprattutto in una presentazione), ma non pare ci siano novità eclatanti rispetto agli odierni, qundi più che sufficienti.
  11. Beh qua tra i miei coetanei quando si parla di grandi nevicate si ricorda (per chi la ricorda) quella dell'85, ma pochi considerano il fatto che ormai, da un 5 o 6 anni a questa parte, ogni inverno un po' di neve si è presentata e bene o male ha attaccato, anche se una cosa del genere non si vedeva da 3 o 4 anni. Ora sono combattuto: Lascio che la neve aumenti il mio spirito natalizio, oppure mi metto a spezzare minuziosamente la braccine ai bambini che si metteranno sicuramente a raccogliere la neve dalla mia GT (col rischio di graffiarla) per fare a pallate? Potrei usare i loro scheletri per dei pupazzi à la Calvin&Hobbes
  12. Qua a Firenze e provincia nevica da mezzogiorno e non accenna a smettere, ecco il risultato:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.