1) the night comes down è uno dei primi capolavori scritti da brian may ed anche doing all right è molto bella particolarmente nella versione con alla fine roger taylor(batterista).
2)per loser in the end sono d'accordo, ma per per some day one day no che è un pezzo semplice, originale ed ascoltabile senza nessuna grande pretesa.
3)Now I'm here a me piace molto e su questo il giudizio può essere soggettivo.
saltando i due a night at.... su cui sono piuttosto d'accorso passiamo alla canzone get down make love, ma come fai a dire che è brutta anzi sia nel contesto dell'album che al di fuori è un rock duro e molto potente che sinceramente a me garba molto.
passamdo ajazz sono d'accordo ed aggiungerei anche "in only seven days".
su hot space e the game sono in totale disaccordo:
The Game accontenta tutti: gli amanti del sound heavy e quelli della melodia più sottile, senza per questo scendere a compromessi, con un perfetto equilibrio tra energia e dolcezza, tra novità e tradizione, ma anche tra semplicità lirica e una complicata retrospettiva intimista. L'album affronta diversi generi musicali con naturalezza (il melodico pop, il rockabilly, le ballate etc…), rimanendo fedele a quell'idea di musica vicina ai sentimenti, che solletica il cuore, che commuove e che mai si disperde anonimamente nell'etere.
nell'album sono inckluse poi alcune tra le canzoni più belle dei queen:
Play The Game,Another One Bites The Dust, Crazy Little Thing Called Love,Save Me,Rock It (prime jive).
Passando invece a hot space, quest'album può essere definito un fiore acerbo, spesso calpestato, ignorato per la sua monocromaticità, il cui enorme potenziale è nascosto sotto le erbe ben più alte dell'elettronica, da quel gusto per un prodotto musicale di facile ricettività che, tuttavia, non può appartenere ai Queen.
nell'album nonostante sia stato screditato da molti ci sono alcune canzoni che vale la pena scoltaree: back chat, cool cat , calling all the girls, las palabras de amor, per non dimenticare la celeberrima under pressure con david bowie.
per a kind of magic ti posso garantire che one yesr of love è uno dei più bei brani scritti da john deacon(bassista) ed è cantata in modo sopprafino da freddie.
scandal è la ciliegina sulla torta dell'album con una voce di freddie spettacolare.
mentre affermare che I'm going slightly mad è una brutta canzone è una stupidaggine, una composizione mìparticolare tesa a riflettere uno stato d'anmo confuso e agitato, con un sound di un basso a 5 corde e con la chitarra di brian che sembra quasi parlare.
in conclusione si ci sono alcune canzoni meno belle delle altre ma arriavre a definirle brutte ce ne vuole.
senza offesa ciao.