-
Numero contenuti pubblicati
1833 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Su poppy84
- Compleanno 08/12/1984
Informazioni Profilo
-
Interessi
Ferrari, Driving...Driving Ferraris.
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di poppy84
Leader del Campionato (6/8)
110
Reputazione Forum
-
Huracan era un toro messicano a quanto pare...
-
La vedo come un mix tra le proporzioni della Calà ed i dettagli (vedi i fari) della Estoque. Ha il v10 e a quanto sembra pure il telaio in alluminio.
-
È tagliandata ma da restaurare almeno parzialmente. Che sia da Bonini o Michelotto per una revisione meccanica + verniciatura completa + rifare sospensioni e freni ci vogliono almeno 80/100000 €. E 430 k + 100 k fanno troppi soldi.
- 65 risposte
-
- censimento
- f40
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Quella delle foto é una Gt3 RS con la carrozzeria larga della turbo, quindi non una Gt2. Se notate bene ha lo scarico centrale, i precatalizzatori ed i freni in acciaio, tutte cose che non troveremo sulla Gt2.
-
Bella ma la Pininfarina Sergio é di un'altra categoria, ben piu' moderna e filante.
- 46 risposte
-
- anniversario
- anniversario aston martin
- (e 8 altri in più)
-
Tecnologia al top ma checchifo!!!
-
L'ho vista stasera a Parigi, alla partenza del Tour Auto. Era l'esemplare completo, che dire, davanti é stupenda, affilata come un coltello, sembra piu' piccola di quello che é. Le porte, il parabrezza da prototipo ed il padiglione sono mozzafiato. Il posteriore é meno bello, gli scarichi stonano un po'. In generale l'effetto dal vivo é simile a quello delle foto, contrariamente ad altre auto. Nell'esemplare esposto pero' le finiture non erano al top. Cablaggi e centraline dappertutto nel vano motore, cofano che strusciava sulle plastiche, carbonio dalla trama incerta. Anche i cerchi non erano convincenti, sembravano finti. Dal vivo il muso "a freccia" mi ha ricordato la Porsche 906 esposta poco lontano.
- 1155 risposte
-
- ferrari
- ferrari laferrari
- (e 7 altri in più)
-
Bella, equilibrata e molto più adatta alle nostre strade della Quattroporte. Speriamo che a livello di assetto e motori (soprattutto il diesel, per il V6 benzina penso che non ci siano problemi), sia all'altezza delle tedesche e riusciranno a venderne qualche migliaio anche in Europa. Ad occhio solo le finiture non mi sembrano all'altezza delle concorrenti. A questi livelli la pelle non basta, anche le plastiche e le cromature devono essere di classe.
- 2405 risposte
-
- ghibli
- ghibli 2013
- (e 8 altri in più)
-
Ha il volante della 918! Per me viene fuori una bella auto. Sarà un'eresia, ma con il 3.0 diesel viene fuori una buona auto per tutti i giorni.
- 292 risposte
-
- cayenne ii
- porsche
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
- 1155 risposte
-
- ferrari
- ferrari laferrari
- (e 7 altri in più)
-
- 1155 risposte
-
- ferrari
- ferrari laferrari
- (e 7 altri in più)
-
Premetto che quest'auto mi fa sognare ma permettimi qualche domanda assassina a te "insider". Tra 20 anni chi la ripara? Tra 20 chi sostituirà le batterie? Quanto costeranno? Tra 20 anni una "LaFerrari" funzionerà ancora come al primo giorno? Infine la domanda più infima: quante brucieranno a causa delle batterie? A titolo d'esempio nell'F40 dopo 15 anni bisognava sostituire i serbatoi che marcivano, al costo di 30 k €...
- 1155 risposte
-
- ferrari
- ferrari laferrari
- (e 7 altri in più)
-
Giusta osservazione, l'abitacolo cab forward ed il muso largo e piatto fanno molto BB. Bello il tuo photoshop "bicolore".
- 1155 risposte
-
- ferrari
- ferrari laferrari
- (e 7 altri in più)
-
Più ci penso e più concordo. Aldilà della base tecnica che impone un certo passo, la forma del parabrezza e delle portiere..., una "navicella spaziale" deve avere un telaio ed un motore da navicella (l'ibrido V6 diesel dell'R18 sarebbe stato perfetto). Detto questo il design deve piacere a 3 persone, quello della Ferrari a 500, quindi é volutamente esagerato e senza compromessi.
- 187 risposte
-
- ginevra
- ginevra 2013
- (e 7 altri in più)