Vai al contenuto

adolf kruck

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    489
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di adolf kruck

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Un marchio che da anni corre da trionfo a trionfo e dà ad una gran parte di italiani una grande soddisfazione e orgoglio, si direbbe, una parte perchè ci sono molti italiani che tifano altrui. poi se ti trasferisci nello stivale vedi come il popolo sia grato e gira per motivi di chicness (che credono loro), ma veramente per malattia di esterofilia, provinzialismo e isteria di massa, con marche che non appartenengono al gruppo della ferrari. il fenomeno non appartiene al solo nordest come si scriveva qui ma a tutta la penisola. Quando viaggi in autostrada ti vedi superare al 90 percento da bmw, mercedes e audi, piu che in germania, roba dell altro mondo, non credo che il gruppo fiat tiene il 30 percento del mercato ma il massimo il 5 %. all occhio viene anche il grassare di quei mostri di suv questo con il prezzo della benzina piu alta del mondo, altro che non arrivare alla fine del mese, quest' ultimi li divieterei per decreto. Si vedrà fra qualche anno, quando la benzina sarà impagabile come i mutui e gli alimentari ed il paese andrà in collasso, come capitò all argentina, si mangeranno la loro mercedes, ma non credo neanche perchè sono tutte in leasing e le dovranno lasciarle. il crollo sarà inevitabile per il sistema italia (che sistema non è) sarà l'unica via per costui, per svegliarsi, la classe politica se ne andrà a quel paese per far spazio a italiani orgogliosi di esserlo. fossi oggi montezemolo farei vincere la ferrari per altri ma non per gli italiani. basta e ciao.
  2. salone di ginevra: allo stand lancia dove si svolgerebbe la premiere di lancia delta seguente impressione: 4 lancia accanto l una l altra dello stesso colore tutte chiuse, su una che e si poteva sedersi bisognava attendere perche una signorina con un nastro ti chiudeva l accesso. tragico: praticamente niente pubblico attorno alla novità. la finitura delle auto esposte è mediocre forse perchè sono preserie, cosa che in un salone non dovrebbe essere. la plancia della bravo è molto triste un grigio di plastica liscia, non degna di una lancia, almeno potevano rivestirla o una tinta a scelta. sono un po scettico sul futuro di qel modello, vedremo. se non va sarà la fine del marchio
  3. non ci credevo invece è pura verità MI.TO: che nooooooome! il perfetto nome junior era troppo giusto, sono riusciti a mettere un roba del genere e non è la prima volta. coi nomi non la azzeccano. ma la dirigenza lascia passare?
  4. che sia possibile una roba del genere, centralina mclaren per tutti gli altri gia mi fece essere perplesso alla notizia. la ferrari cosa offre per tutti gli altri? i radiatori? comunque non mi piace questa storia, roba da adottare d un team che ha del truffatore.
  5. .........."Autobild".............(sorriso ironico compreso)
  6. i tedeschi stilisticamente fanno fatica ad essere eccellenti, a vantaggio delle italiane che sono il massimo in quel punto.
  7. ma la giornalista cos ha detto? non si capisce
  8. ma.. è stato offeso o preso per i fondelli? semra di si....
  9. hanno solamente tagliato la parte interna dei fari posteriori, gia brutta prima, adesso è un orrore. contenti loro (e voi)
  10. Hallo, Prezzi tedeschi? sarebbe bello, ti do in mano 100 euro e vai in un supermercato tedesco e altri 100 in un supermercato italiano, e guarda oggi dove porti a casa piu merce. sono contento che il governo è caduto solo per quello e altri problemi non affrontati. il carovita incontrollato esiste solo in italia. l immagine dell italia nel mondo è ai minimi storici. napoli e rifiuti inclusi, situazioni che non esistono neanche nel terzo mondo.
  11. qui ce un ps di auto-illustrierte: auto-illustrierte: Jetzt am Kiosk forse assomiglia a quella?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.