Vai al contenuto

xxmiky8xx

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    135
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su xxmiky8xx

  • Compleanno 28/08/1984

Informazioni Profilo

  • Città
    Pergola
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Fotografia

La popolarità di xxmiky8xx

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Quoto la seconda parte...
  2. Io non sono un esperto di settore, ma avendo provato l'auto in pista e quindi avendo avuto l'occasione di strapazzarla per bene, posso tranquillamente affermare che lo sterzo elettrico di MiTo è sensibile...molto sensibile anche al centro. L'ho trovato molto preciso e diretto, nonchè sportivo chiaramente. In modalità dynamic l'ho trovato addirittura migliore di quello di GP Abarth..
  3. Altrimenti questi erano i 17" di serie sulla GT 3.2.
  4. Gli ultimi che ho postato sono molto simili ai 18" che ho già su...originali Alfa. Li fanno anche da 17" con lo stesso canale, quindi potrei orientarmi su questi.
  5. E questi?
  6. Di questi che ne dite? Altrimenti ho pensato ai cerchi da 17 GTA... ma non saprei dove trovarli.
  7. xxmiky8xx

    Scelta cerchi GT 3.2

    Ragazzi vi porgo un problema. Ho piegato due cerchi della GT, quelli da 18" a raggi di serie tanto per intenderci. Bene, siccome per motivi che non sto qui a spiegarvi, si erano già rovinati un po' e siccome ho portato il mio ritmo di km annui da 10000 a 20000... vorrei cambiare cerchi e metterne da 17". I candidati per ora sono: Oz Ultraleggera Oz Superturismo GT: Oz 35th Anniversario Ma ho visto anche dei modelli della toora che non mi dispiacciono: T690 T670 T560 Ne avete altri da consigliarmi? Anche di altre marche ovviamente... Premetto che non ho limiti di spesa...diciamo 1000 euro per tutti e 4 i cerchi. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.