Vai al contenuto

MarkByron

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    90
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarkByron

  1. Ciao a tutti! Torno sul forum perchè sono passato dalla mia Delta Platino Multijet 1.6 120 cv automatica alla nuova Delta Executive 1.0 twinturbo 190 cv. Un vero spettacolo! Una bomba! Finiture veramente da AMMIRAGLIA! Unica cosa e volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema, a volte non mi riconosce le cartelle della pennetta USB... E mi funzia solo in modalità riproduzione casuale... Questo problema con solo il blu & me non me lo dava, mentre adesso con anche il navigatore me lo da. Qualcuno ha la soluzione? P.S Altra cosa che ho riscontrato sul blutooth collegando il telefono è che chi chiamo sente un forte rimbombo... Soluzioni?
  2. Purtroppo devo sottoporre un problema riscontrato sulla mia Delta... Le maniglie... Fanno schifo... Sia quelle per l'apertura dall'interno che quelle dall'esterno... Quelle dall'interno a volte sembrano quasi piegarsi, mentre quelle dall'esterno se non le tiri perfettamente in orizzontale ''grippano''... Quanlcuno ha rilevato cose simili?
  3. It's difficoult to find cause the car dealer usually order for stock more ''conventional'' colors like blu, gray and black as you saw. When i ordered mine i did it as ''closed box'', i used saw only the lancia Y avorio, and car dealer told me that was really similar to the delta one. My suggest is to buy the avrio one, couse it more ''impressive'' than the usual colors. And it's better than white one in my opinion cause it's just a bit dark and it's look ''less dirt''. Hope to be quite clear with my english
  4. Più o meno si, con la storia della cassintegrazione, invece del 20 Novembre me l'hanno consegnata i primi di Dicembre... E' una attesa sofferta ma ne vale la pena...
  5. Il cambio è ottimo, ci si deve fare un pò il piede all'inizio per non far ''strapare'' le prime marce, ma poi fila liscio come l'olio. Certamente montato anche sul 2.0 165cv sarebbe un altra cosa... (((( O meglio io avrei preso sicuramente il 2.0 invece del 1.6... Ma certe scelte delle case automobilistiche non le capirò mai...:pz:pz:pz
  6. Se devo essere onesto, non capisco i denari spesi in un impianto Bose. Questo lo dico perchè, l'ho avuto sulla Mazda Cx-7, e pur ammettendo che la potenza è superiore ad uno ''normale'', non ne vedo la necessità. Alla fine forte più di tanto non si può sentire in auto senza fare partire i timpani. Salvo che non si debba fare da discoteca ambulante, o da ''maranza'' ad un raduno tunning, proprio non capisco:-)
  7. Io posso solo consigliarvi un elettrauto...
  8. Personalmente, meno vende la delta meglio è nel senso che meno ce ne sono in giro e più spicca nel traffico!!!!!!!
  9. Hai perfettamente ragione, il mio era un ragionamento generale, nel senso che effettivamente da quando guido 6 anni circa, non mi era mai capitato di avere così tanti problemi a muovermi. Cmq già sta mattina chiamo in concessionaria per sentire cosa mi fanno spendere. Ad ogni modo, devo mettere i 17 o i 16 per le gomme da neve?
  10. Metto in 1a e non va in folle, semplicemente entra il controlla di trazione e il motore gira ma le ruote no. Con l'ASR disinserito la situazione migliora ma non del tutto perchè come ben sappiamo anche quando disinserisci il controllo di trazione, quest'ultimo non viene completamente disattivato, ma in caso di condizione estreme entra comunque in funzione.
  11. No, non si muoveva proprio... Per fortuna in città non ho avuto problemi perchè le strade erano simil pulite, ma appena fuori un casino. I problemi non sono di tenuta su neve, perchè per quello mi sembra assolutamente nella norma.
  12. Ho ''finalmente'' trovato il primo problema vero che ha l'auto. La neve. Ieri non riuscivo ad uscire di casa. Purtroppo il cambio automatico, anche con asr disinserito non capiva che se le ruote non girano, la macchina non si muove. Probabilmente questo problema con il cambio manuale non c'è, ma fatto sta che la macchina mi si piantava ad ogni manovra... Qualcuno ha rilevato lo stesso problema? P.S I 18 sono catenabili? P.P.S. Complimenti a Skizzo per la consegna!!
  13. Sul discorso che possa non piacere a tutti, è una cosa normale, l'altro giorno, ho parcheggiato e sento un tizio che stava scaricando un camion dire: Guarda te, la delta, ma non centra un cazzo con la delta vera. Al che la mia riposta è stata: per fortuna! (non mi è mai piaciuta la vecchia delta e non mi piace tutt'ora). però anche ieri, in centro, ho parcheggiato praticamente in piazza dove ci sono tutti i locali per aperitivo e c'era quasi più gente intorno alla mia macchina che nei locali... SO SODDISFAZIONI!!!!!!!!
  14. Lol solo un alfista può votare la mito come auto più bella del 2008
  15. Ok, thks per l'info. Perchè onestamente me ne intendo poco a riguardo e prima della fregatura del 2.3 turbo 230 cv, non ci avevo mai fatto caso più di tanto...
  16. Per ora ho fatto 1250 km circa con 2 pieni da 60 euro. L'indicatore inizialmente mi dava 960 km di autonomia con 1 pieno... La realtà è che ho fatti poco più di 600 per pieno. Considera che ho fatto circa 450 km di autostrada e il resto di città. Considera anche che ho il seletronic che consuma qualcosina di più. Cmq l'ultimo ''trip'' (quello del secondo pieno quindi) mi segnala 8l x 100km... Ad assere onesto mi aspettavo qualcosina di più, ma credo che il motore si debba ancora ''assestare''.
  17. In foto e configurator ero decisamente propenso per i 17! I 18 in foto sono bruttini, poi per fortuna il giorno stesso dell'ordine ho visto dal vivo i 18 e non ho più avuto dubbi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.