Vai al contenuto

gilerak

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    985
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gilerak

  • Compleanno 02/21/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.6 16V del 2002
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
    Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
    Honda Civic e:hev Sport del 2022
  • Città
    Firenze
  • Occupazione
    Informatico
  • Interessi
    Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di gilerak

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1k

Reputazione Forum

  1. Beh, almeno sono al perso anche gli infallibili tedeschi 😅
  2. Ok la paura del cannibalismo ma comunque farei più una Giulietta che una hatch ds4 perché il brand Alfa mi pare più adatto ad auto basse. Non vorrei che alla fine Alfa fosse il solo brand Solo-Suv tra quelli europei.. sarebbe il colmo.
  3. La cosa comica sarebbe dire "non facciamo la Giulietta perché non c'è mercato per le c-hatch" ma poi fare comunque 308, Astra e Ds4.
  4. Non capisco una cosa. Se ora la distanza simulata era già di 800km e l'autonomia elettrica di queste auto raramente raggiunge i 100km come facevano ad essere omologate con emissioni di co2 così basse?
  5. Anche io soffro di mal di schiena (in zona lombare) ma non sento alcun fastidio particolare, neanche dopo molte ore di guida. Credo di aver impostato il supporto lombare al minimo o quasi.
  6. Ok, grazie. Ma quindi fare proprio a meno della batteria 12v e fare un "passaggio diretto" della corrente non sarebbe possibile?
  7. Ah ok, ma qui mancano le competenze, credo, per fare queste cose. Creare una fonderia efficiente per fare dei chip non è da poco, anche Intel ha avuto problemi in questo senso.
  8. In effetti le richieste sull'usato sono ben più alte di 21k euro quindi tanto vale riscattarla, al massimo la rivendi dopo e ci guadagni pure.
  9. Bisognerebbe anche smarcarsi dalle forniture orientali di batterie ed elettronica in genere, altrimenti allenti una dipendenza ma ne rafforzi un'altra.
  10. Boh, sti berlinoni sono tutti uguali spiaccicati.
  11. OT ma è una domanda che mi frulla da un po' e ne approfitto: ma non sarebbe possibile alimentare la rete a 12V direttamente dalla batteria ad alta tensione con una specie di "trasformatore" e fare a meno della batteria 12V ? Scusate se è un'idiozia ma non me ne intendo per nulla.
  12. Ma infatti, vorrei sapere a che diamine dovrebbero servire.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.