Vai al contenuto

Tony156

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    857
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Tony156

  • Compleanno 23/08/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Auris hybrid Lounge GPL
  • Città
    Puglia
  • Occupazione
    Consulente Informatico
  • Interessi
    Auto, Cinema
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Tony156

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

114

Reputazione Forum

  1. Guarda noi in famiglia abbiamo una Yaris del 2006 comprata nuova stesso unico motore che ora ha oltre 140k km che lamenta un consumo d'olio sopra la norma. In oltre 16 anni di utilizzo mai e dico mai ha avuto quelle prestazioni così degradate che hai elencato, va talmente bene che abbiamo deciso di fare piccole modifiche (sostituzione fari oramai opacizzati e altre piccole cose) molto economiche e tenerla fino a quando non darà problemi seri. Spero di esserti stato utile.
  2. beh il posteriore rispetto all'attuale è di gran lunga migliorato e parlo da possessore del modello 2013
  3. Concordo su tutto, questa venderà più e meglio dell'attuale per tutti i motivi che hai citato, nel video che hai postato parla di "early 2019"
  4. and you may ask: Where's the diesel Powertrain? There isn't one
  5. Da queste prime foto mi piace il posteriore e la linea laterale meno spigolosa dell'attuale, sul frontale che era la parte più gradevole del modello attuale (sempre IMHO) ho qualche remora , ovviamente va vista dal vivo. Un gran passo avanti in termini di design rispetto al modello precedente troppo poco europeo, vediamo gli interni
  6. Io credo che sarà il nuovo 2.5 (che non è quello di IS/NX) che fu già preannunciato con il lancio della Toyota Camry
  7. Sicuramente è su base CHR che è su base TNGA, se è vero quello che si intravede "UX 250h" il termico non sarà il 1.8 ma il 2.5 quindi qualcosa cambia e giustifica anche il prezzo più alto di CHR
  8. Viste le dimensioni e visto lo scarso successo in Europa (non più importata) della Iq secondo me vorrano riproporre l'erede dell'IQ in chiave Lexus
  9. non capisco che senso ha camuffare una auris
  10. Per quel pò che ho l'auto ho provato il funzionamento del cell collegato con bluetooth: il riconoscimento iniziale è abbastanza veloce (15 secs) dopo avviene molto velocemente (3-4 secs). Il vivavoce è perfetto si sente benissimo, io l'ho provato per tutta la durata del mio viaggio casa - lavoro che attraversa 3 città (tangenziale). L'interfaccia è molto facile e intuitiva come si dice nel gergo informatichese user friendly. Io mi ritengo molto soddisfatto .
  11. Concordo totalmente Maxwell61 la prima lezione che insegna questa ibrida è: evitare di spegnere l'auto con la batteria scarica. Nel mio caso reale essendo in possesso dell'astronave da meno di 48 ore, la prova parcheggio nel box è stata molto devastante in termini di spreco batteria visto che ho bruciato tre tacche . Va da se che non azzererò il cdb (ora è a 5 tacche la batteria) e domani fornirò il dato del tragitto casa - lavoro -casa che sicuramente avrà una media più alta appunto partendo da una situazione di batteria più carica (quasi al top delle 6 tacche). Quello descritto prima era la media del tragitto casa - lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.