Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4663
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    60

Unperdedor è il vincitore del giorno 3 Novembre

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Unperdedor

  • Compleanno 22/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

21754 visite nel profilo

La popolarità di Unperdedor

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

9k

Reputazione Forum

  1. Et voilà, nuova DT fresca fresca appena sfornata, imbeccata dagli imbroglioni della RB. E pare che non vada incontro alla Ferrari. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-fia-vieta-le-protezioni-del-pattino-la-td-ispirata-da-red-bull/10674800/
  2. Marciello ha ancora il trauma di essere stato cacciato dalla FDA. Andasse da uno psicologo invece di buttare fuori pista le Ferrari.
  3. Non insulto mai i piloti, ma in questo caso farò un’eccezione. Marciello è una testa di cazzo.
  4. Secondo me se parte undicesimo (o dodicesimo o tredicesimo) significa dire addio alla doppietta, che è l’unica cosa che serve alla Ferrari per sperare ancora nel titolo. Magari mi sbaglio, ma anche con un motore nuovo non vedo quella superiorità, tipo Verstappen a Spa l’anno scorso, tale da fargli superare facilmente una RB, due Mercedes e due McLaren.
  5. Che senso ha farlo su una pista dove ha concrete possibilità di vittoria? Iniziamo malissimo.
  6. Probabilmente assumere Binotto è stato l’inizio della fine.
  7. Sicuramente ieri si è giocato col fenomeno Colapinto il titolo di pilota più odiato dai propri meccanici.
  8. Praticamente è molto più grave dire una parolaccia dopo la gara (10.000 $ di multa) che commettere gravi infrazioni al regolamento (5.000 $ di multa). Sono dei pagliacci.
  9. Nel dizionario alla definizione “sore loser” dovrebbero mettere la foto di Lando. https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/norris-smonta-impresa-verstappen-azzardo-ha-pagato-non-e-talento-ha-avuto-fortuna
  10. No vi prego l’idiota Camicioli che chiama l’applauso a Briatore è una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.
  11. Uno dei grandi misteri della Formula 1 è la Ferrari sul bagnato. Quanti anni sono che non vediamo una Ferrari che va forte sul bagnato? Forse l’ultima volta è stata con Alonso nel 2012? In 12 anni è cambiato tutto, regolamenti, macchine, gomme, piloti, ma il risultato è sempre lo stesso: quando piove facciamo schifo.
  12. Diciamo anche che Norris e la McLaren sono gli avversari che tutti sognano quando ci si gioca a un mondiale.
  13. Nel caso qualcuno avesse dei dubbi su chi merita il mondiale.
  14. Io avrei sostituito tutto il retrotreno anche a Leclerc, approfittando di questa gara che sarà un delirio. Avere motore e cambio nuovi per le ultime tre gare potrebbe fare la differenza.
  15. Inaccettabile e imbarazzante. A questo punto meno male che non abbiamo vinto. Bisogna dirlo, in questo secondo anno la squadra non si è dimostrata all’altezza della macchina. L’elenco delle squalifiche e delle penalizzazioni per infrazioni tecniche o sportive subite quest’anno è veramente troppo lungo per una squadra che ambisce a vincere il titolo mondiale. https://it.motorsport.com/wec/news/wec-erroraccio-ferrari-perde-il-podio-per-aver-usato-piu-gomme/10669951/
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.