Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4798
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    61

Unperdedor è il vincitore del giorno 30 Novembre 2024

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Unperdedor

  • Compleanno 01/22/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

23711 visite nel profilo

La popolarità di Unperdedor

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

9.3k

Reputazione Forum

  1. Sono motori tecnicamente ridicoli, come ridicola di conseguenza sarà la macchina che gli verrà costruita intorno. Da almeno due anni si parla del fatto che si rimarrà senza energia elettrica a metà di ogni rettilineo, i legislatori avevano tutto il tempo di porre rimedio, ma non l’hanno fatto. Evidentemente avere Audi in Formula 1 è più importante della credibilità dell’intero circo, ammesso che ancora ne abbia.
  2. Pubblicato il BoP. Temevo una batosta per la 499, che invece mi pare che non sia arrivata. 8 kg in più sono accettabili, oltretutto con qualcosa in più come potenza e come MJ per stint. Porsche giustamente perde 11 kg, mentre non capisco l'ulteriore penalizzazione a Toyota, che resta la più pesante di tutte. Il meteo si preannuncia incerto, speriamo che la Ferrari non faccia fesserie. In GT3 la 296 continua a essere abbastanza penalizzata, non capisco perché, ma in questa categoria il BoP è se possibile ancora più cervellotico.
  3. In Red Bull, team che ha vinto gli ultimi quattro mondiali consecutivi e l’ultimo gran premio una settimana fa, pare che stiano ribaltando i tavoli a causa di un weekend storto. In Ferrari, team che perde da 17 anni, non solo non vola mai una mosca, ma si lasciano allegramente sfuggire il miglior tecnico al mondo, continuano ad assumere gente di seconda o terza fascia, e brillano per la loro assenza nelle fondamentali riunioni per decidere il futuro dei motori. Manca completamente la mentalità vincente, manca il desiderio e l’interesse di tornare a vincere in Formula 1. È sicuramente la dirigenza peggiore nella storia della Ferrari. E provate a pensare a un verosimile scenario del genere per l’anno prossimo: Verstappen alla Mercedes con un motore dominante ai livelli del 2014 e alle spalle uno squadrone stufo di perdere contro il team cliente. Io augurerei a Charles di cambiare aria, ma con una Red Bull alla fine del ciclo, e tutti i posti occupati in Mercedes e in McLaren, gli resterebbe solo l’Aston Martin, che però dal punto in cui si trova potrebbe aver bisogno di anni per arrivare ad essere vincente. Temo veramente che Charles possa strappare a Stirling Moss l’ambito titolo di pilota più forte della storia a non aver mai vinto un titolo mondiale. Così parlò Cassandra.
  4. Come volevasi dimostrare, tutti o gialle o rosse, le due Ferrari bianche. A questo punto speriamo che le altre a un certo punto crollino.
  5. Sarebbe la mossa più intelligente, quindi non la faranno. Invece monteranno le hard che come si vede con Verstappen non vanno un cazzo.
  6. Partire con le gialle è servito soltanto a perdere posizioni in partenza, per poi fermarsi più tardi degli altri e perdere altre posizioni. Io veramente non so più che dire.
  7. Torniamo alle co(r)se serie. Perderemo male causa BoP, ma con dignità sapendo di avere una grande macchina.
  8. Per carità, bella vittoria con un capolavoro di macchina (con un motore costruito da altri, ma sorvoliamo), ma direi che sono altri i marchi che hanno lasciato un segno a Le Mans e la cui assenza dal mondiale endurance si è fatta sentire. Ma la modestia non è mai stata di casa a Woking.
  9. Eccone un altro convinto di aver fatto la storia di Le Mans.
  10. Per me la Alfieri è ancora oggi una delle GT più belle che io abbia mai visto.
  11. Verstappen fa cose che ho visto fare soltanto a Schumacher fra il 96 e il 99 e a Senna nel periodo Lotus.
  12. Anche a me la 296 guidata su Assetto Corsa non sembra così difficile, ma poi nella vita reale farei quello che hanno fatto ieri a Monza nel Ferrari Challenge 😬
  13. E quindi un’altra fonte che si aggiunge a quelle che prevedono il Mercedes come motore dominante del prossimo ciclo. Tempi bui ci aspettano.
  14. L’hanno fatto davvero, Tsunoda al posto di Lawson a Suzuka. Che comportamento scorretto, idiota e illogico. E se come probabile in Giappone Lawson arriva davanti a Tsunoda che fanno, swappano di nuovo? Potrebbero andare avanti così per tutto l’anno. Non vedo l’ora che Verstappen li molli così poniamo fine una volta per tutte a questo ciclo bibitaro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.