Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4718
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    61

Tutti i contenuti di Unperdedor

  1. Mi fa il regalo di compleanno. Ultimamente sta F1-75 la fanno provare un po’ a chiunque. Forse se vado io, qualche giro me lo fanno fare. E abbiamo anche una data importante
  2. Cioè manco nella classifica dei più assidui riesco a vincere 😞 Che poi ero convinto di non averne mai saltato uno. @AleMcGir mi sai dire quale ho saltato?
  3. Bellissima, però continuo a chiedermi come possa un’azienda che perde oltre 1 milione di sterline al giorno, sviluppare a getto continuo macchine di così alto livello.
  4. Tutto bello, il futuro è luminoso, ma io non riesco a non essere triste oggi. Alla fine dei conti da 17 anni a festeggiare sono sempre gli altri.
  5. Dopo la sosta estiva: Leclerc 179 Norris 175 Verstappen 160 Ferrari 282 McLaren 261
  6. Se Charles fosse partito dalle prime tre posizioni, la gara sarebbe stata completamente diversa e probabilmente Max non avrebbe silurato Piastri. Il furto di Baku invece è un dato di fatto.
  7. Ora possiamo dirlo con certezza, il mondiale ce l’hanno rubato a Baku.
  8. Quindi possiamo fare i complimenti ad @Auditore, che è una specie di Verstappen, non ne ha sbagliata una.
  9. Le mappe sono bloccate, quindi non è che Leclerc da quel punto di vista sia particolarmente favorito. Comunque domani vince Sainz.
  10. A un certo punto tutti ci siamo un po’ illusi, ma la verità è che la magia di quell’attimo fra Texas e Messico è durata lo spazio di un mattino. Purtroppo sembra un problema cronico della Ferrari, non riuscire mai a prolungare i suoi momenti di grazia. Nei momenti in cui sta volando altissimo, subito dopo piomba giù con un tonfo clamoroso.
  11. I papaya porteranno a casa il mondiale e faranno anche doppietta. Anche senza la penalità a Leclerc, penso che non avremmo avuto speranze. Che tristezza.
  12. Penso che faranno le qualifiche e poi decideranno in base a come si piazza Charles. Meglio partire 11º che 20º secondo me.
  13. Bene, ci siamo tolti subito il pensiero. Speriamo almeno che Carlos possa vincere la gara. Chiuderemmo la stagione con una vittoria, cosa che non succede da secoli.
  14. Ma è obbligatorio? Perché in un weekend così delicato e importante, io avrei evitato un rookie test. Le informazioni di uno come Sainz sono sicuramente più utili. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-arthur-con-charles-leclerc-sulla-sf-24-in-fp1-ad-abu-dhabi/10679225/
  15. Perché dici così? Io, che sono un pessimista tale che Leopardi me spiccia casa, per l’anno prossimo invece ho grandi speranze.
  16. Io zero speranze. È una gara in cui serve un po’ di buona sorte, e la Ferrari semplicemente non ne ha. Oltre naturalmente a dover essere nettamente superiori agli avversari, cosa di cui dubito. P.S. Dall’Olanda in poi: Ferrari 249, McLaren 236
  17. Il mio destino e quello della Ferrari sono legati a doppio filo, arriveremo secondi entrambi. La differenza è che io saprò esattamente a chi dare la colpa.
  18. In vendita quella che è forse la più incredibile collezione di macchine di Formula 1 del pianeta, quella di Bernie Ecclestone. 69 auto, tutte con una storia pazzesca e un pedigree da infarto. https://www.bbc.com/sport/formula1/articles/c1lglrj4gqro
  19. Le stranezze di questa stagione. Sabato macchina lentissima che non riesce a stare dietro a una Haas. Qualche modifica di assetto nell’arco di poche ore e la macchina diventa imbattibile. La famosa finestra di funzionamento dipendente dalle gomme. Troppo dipendente secondo me. Sarà anche divertente la Formula 1 così, ma somiglia più che altro a una lotteria.
  20. La differenza fra Verstappen e gli altri esseri umani: nell’episodio della bandiera gialla sul dritto ha sollevato l’acceleratore dell’11% per nove decimi di secondo, perdendo quasi niente ma salvando la sua gara. Norris ha tenuto giù.
  21. E comunque, ricordiamo sempre che il distacco ora sarebbe di sette punti se la McLaren non avesse rubato una vittoria alla Ferrari correndo con una macchina clamorosamente irregolare.
  22. Gara stupenda di Charles, penalità date a cazzo, soliti errori di Norris, ma tutto questo non basterà. Fra una settimana non servirà nemmeno fare doppietta più giro veloce per vincere il titolo, quindi speranze praticamente nulle. Peccato perché usciamo da questo weekend avendo guadagnato tre punti sulla McLaren quando avremmo potuto perderne una marea, ma il mondiale è stato perso altrove, purtroppo.
  23. Che un certo tipo di macchine venda comunque, è scontato, che piacciano o che siano oggettivamente belle è un altro discorso. Per il mio gusto personale, le nuove M3 ed M4 sono inguardabili.
  24. È entrata ai box e ha trovato tutte le piazzole occupate. Si è dovuta fermare più avanti, ha aspettato, poi è stata spinta indietro. Alla fine ha perso circa 40 secondi. Era in testa ed è rientrata 24ª. Ti giuro quando l’ho visto in diretta, dopo aver vissuto tutti i drammi della stagione sia nel WEC che nel GTWC veramente non ci potevo credere.
  25. Al di là di come va su strada, una cosa che purtroppo solo una manciata di fortunati avrà modo di scoprire, a sentire in giro e leggere forum e commenti sui social, l’estetica di questa macchina piace veramente molto poco. Stessa cosa sta succedendo con la F80. Questo nuovo corso manzoniano riscuote veramente scarsissimi apprezzamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.