-
Numero contenuti pubblicati
4735 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
61
Tipo di contenuto
Forum
Galleria
Calendario
Download
Articoli del sito
Store
Blog
Tutti i contenuti di Unperdedor
-
In questo caso sarebbe “con questa altezza da terra come avete fatto a perdere il mondiale?“. Per avere la risposta gli basterebbe una telefonata al suo vecchio amico Toto. 😬
-
No vabbè mi sento male.
-
Beh dai, un'unione del genere non è potesse passare sottotraccia. Comunque, come fa notare Autosport, in quella foto ci sono 7 finestre aperte e una porta ancora chiusa (per ora).
-
Davanti alla casa di Enzo Ferrari e all’ultima macchina voluta da Enzo Ferrari. Forza ragazzi, è ora di riportare il titolo a casa.
-
Non so che computer abbiate voi, ma sul mio, un pc da gaming recente e con una scheda video di tutto rispetto che mi permette di far girare ACC al massimo, ho dovuto abbassare al minimo tutti i parametri grafici per farlo girare in modo decente. E anche così il frame rate si schianta all'improvviso e senza motivo. Poi nei trailer lo vedi girare con una 4090 e ovviamente resti a bocca aperta. Ripeto, sono tutti problemi che risolveranno (anche se secondo me quando sarà completo per vederlo al massimo delle sue potenzialità serviranno tante ma tante risorse), ma per ora il gioco è più che acerbo, è praticamente un embrione.
-
Grazie della spiegazione, ma so perfettamente cos'è un early access, infatti non ho detto che fa schifo e che mi sono fatto rimborsare da Steam. Dico solo che ha qualche problema di troppo anche per essere un early access. Concetto che peraltro a mio parere in ambito videoludico è un po' sfuggito di mano.
-
I requisiti minimi sono ridicoli, richiede un sacco di risorse, per farlo girare in modo decente devi avere una build di livello alto. Quelle che seguono sono mie opinioni strettamente personali dopo svariate ore di gioco. Io capisco che è un early access, un’alpha, una beta o quello che è, ma per ora sto gioco ha una quantità di problemi imbarazzante. Graficamente è inguardabile, fra pop up, pop in, tearing, crolli paurosi di frame rate. Per non parlare di glitch e bug di tutti i tipi. IA mediocre, e anche il parco macchine è veramente poco interessante. E per finire, fisica e modello di guida sono pressoché identici a quelli di AC o ACC, che non è necessariamente un male, però visti i proclami e l’attesa decennale lascia un po’ perplessi. C’è tantissimo lavoro da fare per il buon Massarutto. Io sinceramente, dopo aver fatto tutto quello che per ora si può fare, penso che lo abbandono e lo riapro a fine anno.
-
Confesso, ho dovuto guardare la soluzione.
-
Io alla fine ho preso questo https://oplitegames.com/it/prodotto/cockpit-de-simulation-oplite-gt3-superfast/ Mi piace esteticamente e mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo. Ho fatto l'upgrade anche del volante, ho preso tutto Thrustmaster: la base T-GT 2, un paio di corone, il cambio a selettori e la pedaliera T-LCM. Mi sembrano un buon compromesso visto che per ora i volanti Direct Drive non mi interessano.
-
Per la F80 ci vorrebbe una sezione chiamata "Ferrari malnate"
- 167 risposte
-
- 2
-
- ferrai
- ferrari supercar
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Entro certi limiti l'estetica è sempre soggettiva, ma se mettiamo accanto la F80 e la Valhalla (la sua vera rivale, altro che Mission X che nemmeno esiste), il confronto per la creatura manzoniana secondo me è imbarazzante.
- 167 risposte
-
- 4
-
- ferrai
- ferrari supercar
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
In effetti questa storia delle F80 invendute è controversa. Sicuramente sembra la Ferrari in serie limitata meno appetibile di sempre. A leggere in giro (anche i commenti sotto i video su youtube sono un buon termometro secondo me), questa macchina non piace praticamente a nessuno, per colpa del V6 (il motore è sicuramente un capolavoro, ma montato sull’erede di una stirpe così prestigiosa fa storcere il naso), del sound, che in effetti dai video sembra orrido, ma soprattutto per colpa dell’estetica, e anche in questo caso io personalmente devo dare ragione ai detrattori. E poi c’è la storia del prezzo. In genere questo tipo di macchine costituisce un investimento clamoroso, ma partendo da un livello di prezzo di quel genere, quanto dovrebbe aumentare il suo valore negli anni per costituire un investimento attraente? Ma soprattutto, aumenterà davvero il suo valore considerando tutti i difetti che le vengono attribuiti e il numero forse eccessivo di esemplari prodotti? In conclusione, se davvero non c’è la fila per acquistarla, francamente mi sembra una cosa verosimile.
- 167 risposte
-
- 2
-
- ferrai
- ferrari supercar
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Da quello che ho imparato, la cifra minima per avere una postazione decente è 600 euro (con un volante G29 e un Playseat base). Da lì puoi arrivare anche alle migliaia di euro.
-
Non ho molto spazio, i profilati mi sembrano piuttosto ingombranti o no?
-
Me le sono studiate entrambe. Quelle economiche mi sembrano delle sdraio da spiaggia, un po’ troppo leggerine. I modelli superiori sono fuori budget. Per questo avevo individuato quella che ho postato. Questa per esempio mi piace, però costa un po’ troppo. https://amzn.eu/d/hJTPtib
-
Dopo anni passati con una sedia da gaming e un supporto mobile, vorrei prendere una postazione senza grosse pretese. Qualcuno può consigliarmene una decente con un budget di 300 euro? Tanto qualsiasi cosa sarà un passo avanti rispetto alla mia postazione attuale 😬 Avevo visto questa, mi sembra discreta, però ci sono pochissime (nessuna?) notizie o recensioni in giro. https://amzn.eu/d/4lNejBQ
-
Mi fa il regalo di compleanno. Ultimamente sta F1-75 la fanno provare un po’ a chiunque. Forse se vado io, qualche giro me lo fanno fare. E abbiamo anche una data importante
-
Cioè manco nella classifica dei più assidui riesco a vincere 😞 Che poi ero convinto di non averne mai saltato uno. @AleMcGir mi sai dire quale ho saltato?
-
Bellissima, però continuo a chiedermi come possa un’azienda che perde oltre 1 milione di sterline al giorno, sviluppare a getto continuo macchine di così alto livello.
-
Tutto bello, il futuro è luminoso, ma io non riesco a non essere triste oggi. Alla fine dei conti da 17 anni a festeggiare sono sempre gli altri.
-
Dopo la sosta estiva: Leclerc 179 Norris 175 Verstappen 160 Ferrari 282 McLaren 261
-
Se Charles fosse partito dalle prime tre posizioni, la gara sarebbe stata completamente diversa e probabilmente Max non avrebbe silurato Piastri. Il furto di Baku invece è un dato di fatto.
-
Ora possiamo dirlo con certezza, il mondiale ce l’hanno rubato a Baku.
-
Quindi possiamo fare i complimenti ad @Auditore, che è una specie di Verstappen, non ne ha sbagliata una.