Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4663
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    60

Tutti i contenuti di Unperdedor

  1. Et voilà, nuova DT fresca fresca appena sfornata, imbeccata dagli imbroglioni della RB. E pare che non vada incontro alla Ferrari. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-fia-vieta-le-protezioni-del-pattino-la-td-ispirata-da-red-bull/10674800/
  2. Marciello ha ancora il trauma di essere stato cacciato dalla FDA. Andasse da uno psicologo invece di buttare fuori pista le Ferrari.
  3. Non insulto mai i piloti, ma in questo caso farò un’eccezione. Marciello è una testa di cazzo.
  4. Secondo me se parte undicesimo (o dodicesimo o tredicesimo) significa dire addio alla doppietta, che è l’unica cosa che serve alla Ferrari per sperare ancora nel titolo. Magari mi sbaglio, ma anche con un motore nuovo non vedo quella superiorità, tipo Verstappen a Spa l’anno scorso, tale da fargli superare facilmente una RB, due Mercedes e due McLaren.
  5. Che senso ha farlo su una pista dove ha concrete possibilità di vittoria? Iniziamo malissimo.
  6. Probabilmente assumere Binotto è stato l’inizio della fine.
  7. Sicuramente ieri si è giocato col fenomeno Colapinto il titolo di pilota più odiato dai propri meccanici.
  8. Praticamente è molto più grave dire una parolaccia dopo la gara (10.000 $ di multa) che commettere gravi infrazioni al regolamento (5.000 $ di multa). Sono dei pagliacci.
  9. Nel dizionario alla definizione “sore loser” dovrebbero mettere la foto di Lando. https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/norris-smonta-impresa-verstappen-azzardo-ha-pagato-non-e-talento-ha-avuto-fortuna
  10. No vi prego l’idiota Camicioli che chiama l’applauso a Briatore è una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.
  11. Uno dei grandi misteri della Formula 1 è la Ferrari sul bagnato. Quanti anni sono che non vediamo una Ferrari che va forte sul bagnato? Forse l’ultima volta è stata con Alonso nel 2012? In 12 anni è cambiato tutto, regolamenti, macchine, gomme, piloti, ma il risultato è sempre lo stesso: quando piove facciamo schifo.
  12. Diciamo anche che Norris e la McLaren sono gli avversari che tutti sognano quando ci si gioca a un mondiale.
  13. Nel caso qualcuno avesse dei dubbi su chi merita il mondiale.
  14. Io avrei sostituito tutto il retrotreno anche a Leclerc, approfittando di questa gara che sarà un delirio. Avere motore e cambio nuovi per le ultime tre gare potrebbe fare la differenza.
  15. Inaccettabile e imbarazzante. A questo punto meno male che non abbiamo vinto. Bisogna dirlo, in questo secondo anno la squadra non si è dimostrata all’altezza della macchina. L’elenco delle squalifiche e delle penalizzazioni per infrazioni tecniche o sportive subite quest’anno è veramente troppo lungo per una squadra che ambisce a vincere il titolo mondiale. https://it.motorsport.com/wec/news/wec-erroraccio-ferrari-perde-il-podio-per-aver-usato-piu-gomme/10669951/
  16. Vorrei tanto che qualcuno della Ferrari mi spiegasse il mancato pit stop della 51 durante l’ultima SC. L’avevo capito io, l’ultimo idiota dal divano di casa, che era una stronzata. Alla fine, due gare vinte, altre due regalate per errori strategici clamorosi, una ci è stata rubata, e tutte le altre gare corse senza avere nemmeno la possibilità di combattere. Non ho il coraggio di fare i calcoli di come sarebbero state le due classifiche con qualche errore in meno e un po’ di fortuna in più. Ci sono tante cose da migliorare per il 2025.
  17. E sempre l’anno prossimo però. Magari nel frattempo moro.
  18. Queste gare sono emotivamente troppo sfiancanti per me. Meno male che è finita. Per l’anno prossimo mi troverò un nuovo hobby.
  19. Giovinazzi ha passato Campbell dopo avergli recuperato tre secondi al giro.
  20. Io sono devastato. Maledetto il giorno in cui il presidentissimo ha deciso di tornare nel mondiale endurance invece di accontentarsi dei giri veloci in Formula 1.
  21. Bella consolazione, mentre gli altri festeggiano vittorie e titoli mondiali.
  22. Sì ma dopo aver dominato per sette ore vederli perdere così mi fa impazzire.
  23. Alla fine mi sa che non fermarsi al pit stop durante quell’ultima Safety Car per la 51 è stata una stronzata colossale. Hanno dovuto fare un ultimo pit stop molto lungo (quando avrebbero potuto farlo sotto Safety Car), e usciti dai box sono stati costretti ad andare piano per poter arrivare alla fine col carburante. Ennesima gara regalata.
  24. Arriveremo dietro a una Peugeot. Giuro che non ho capito cosa cazzo è successo alla 51 in quel pit stop. Possibile che sia stato tanto più lungo degli altri? Possibile che dopo il cambio gomme la macchina si sia piantata in questo modo?
  25. Per un motivo o per un altro la 51 ogni volta che è entrata ai box è riuscita a perdere secondi e posizioni. Una cosa veramente allucinante. Dai non possiamo arrivare dietro a due macchine che per sette ore non abbiamo nemmeno visto. Ma come si fa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.