Vai al contenuto

davide7290

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davide7290

  • Compleanno 02/02/1990

Informazioni Profilo

  • Città
    sondrio
  • Occupazione
    orologiaio riparatore
  • Interessi
    macchine/orologi

La popolarità di davide7290

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. RAGAZZI!!!!!! HA UN PROBLEMA!!!!!!! nemmeno in vw sanno cos'e.. io ho la 1.4 160cv.. fischia... allora mi spiego.. cambi marcia .. quando vai ad accellerare all inizio faceva un fischio.. come con un fischietto ma non cosi forte(durata mezzo secondo)... poi l'ho portata.. e mi hanno detto continua ad usarla fino a quando nn aumenta cosi capiavamo dove era ... da quando l'ho rititata il fischio è diventato doppio... sta mattina invece x un momento in seconda continuava a fischiare...ma non un fisciìhio continuo..atatatatatatatataatataatat .. pero immaginatelo a fischio... cosa devo fare? mi ha detto k dovrei tenerla cosi fino al mese prossimo che arriva proprio lo specialista della casa vw e glie la facciamo vedere a lui.. perche il meccanico ufficiale vw non saprebbe dove mettere le mani.. cosa devo fare? la macchina è nuova.. non voglio che me la smontano.. posso chiedere qualcosa.. se me la tengono via tanto posso aver diritto a qualcosa?
  2. ferdy la macchina c'e lho da mercoledi.. non ho fatto ancora 2/3 pieni.. x fortuna.. ne ho fatti430 e sono in riserva. poi non ho il cruise control .. i 15 a 100 km/h in sesta li ho letti dal consumo istantaneo in una tratta di 20 km . invece la media ora come ora mi da 8.3km/l .. pero ho schiacciato.. ora vado a livigno a fare il pieno poi ti diro di nuovo. cioe se la usi in citta ti fa i 7/8 se la usi in tangenziale tranquillo ti fa tranquillamente i 14... per non esagerare.. dipende dal piede che hai.
  3. buon di raga!!!!!!!!!!! cmq per i consumi con tirate ogni tanto si sta sui 8km/l in 6 a 2000 giri in piano sei a 100 km/h con il consumo attuale con il piede puntato si fanno i 15km/l pero nel misto si sta sui 10 tranquilli. gia se schiacci al semaforo verde fai presto a fare i 5.con 48 litri di benzina 100ottanani ho fatto 450km. premetto che io qualche tirata le ho fatte.daltronde se nella tua citta sei il primo ad averla anche il primo conoscente ti chiede se lo porti a fare un giro.e all'ora ti tocca schiacciare.xo se vai tranquillo non beve di piu di una fiesta 1.4 benzina 80cv. ve lo assicuro.
  4. black ti è arrivato? non sono molto pratico.. comunque ho visto la foto che dici tu.. ma non è cosi il paraurti post ... non è come dici tu.. perca posteriore scirocco su google immagini.. t fanno vedere come è .. puoi farlo cmq ma non si nota cosi tanto
  5. black ma anche tu l'hai gia in garage?è stupendo vedere come la gente si gira a guardarti.. sopratutto se passi fuori una scuola superiore con tutte le ragazze e ragazzi che ti fissano.. passi con un sound da urlo.. se puoi piccola accellerata.. e il giovco è fatto.. ti senti troppo osservato
  6. ma ragazzi che foto volete????? non l'avete gia vista tutti? . una pecca!!!!!!!! non ha il battitatto!!!!!! e serve perche se no righi la carrozzeria!!
  7. poi un consiglio.. vorrei far fare dal carroziere il tetto nero e gli specchietti. che ne pensate.. nero lucidissimo tipo cristallo..
  8. ragazzi è un mostro... in 4a a 5700giri 180km/h e tira ancora!!!!!!!!!!!!! andate piano mi raccomando.. ma è uno spettacolo.. in 6a a 2000giri sei a 100km/h puntati .. consumo 15.4km/l.. va bene mi sembra.. poi gia se schiacci fai presto a fare 7...6...5...4..3.. pero adrenalina a mille
  9. ragazzi ma è possibile mettere i comandi al volante dopo che ti arriva?
  10. ragazzi ho ritirato la scirocco!!!!!!!!!!!!!! una bomba!!!!!!!!!!! 1.4 160 cv purissimi!!!!!!!!! spinge da 1500giri fino a 6000!!!!!!la senti tirare come una belva..ho fatto 210 km ieri!!!!!!! con 40litri di 100ottani ho fatto 210 km e ora sono a meta serbatoio. con la mia fiesta con 40 litri facevo 500/530km con questa ad andare sarebbe poi uguale.. ottima perfetta .
  11. e con l'autoradio che monta di serie cosa vedi?
  12. ragazzi ma a voi quando la consegnano? a nessuno in settimana?
  13. ma ragazzi volete dire che i sensori si vedono sull autoradio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.