Vai al contenuto

iz0nao

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su iz0nao

  • Compleanno 22/03/1983

La popolarità di iz0nao

110

Reputazione Forum

  1. Salve, credo che ormai avrai risolto il problema... cmq prova a vedere se fosse il classico sassolino che si insidia tra le sagome del pneumatico. Basta rimuoverlo e il gioco e' da elementari. Saluti.
  2. Buongiorno, possiedo una new clio le iene 1.5 dci 85 cv,11mila km circa presa a giugno 07. Da qualche giorno avverto varie vibrazioni provenire dalla parte interna del cruscotto con un rumore che assomiglia a scricchiolii di plastiche come se fossero allentate,ma solo ed unicamente su strada deteriorata e/o crepata nell'asfalto. Poi una vibrazione nella parte bassa destra della vettura in coincidenza dei 2mila giri del motore in ogni marcia. Con l'aiuto di un manuale tecnico di officina e con molta cautela e pazienza ho smontato parte inferiore del cruscotto almeno per vrificare se si fosse rotto qualcosa,ma nell'intreccio di cavi,viti e sagome di plastiche varie non ho notato nulla. Vorrei passare in officina ma prima di fare la figura del solito pincopallino fissato con la proria auto volevo chiedere a voi se gia vi e' capitato e quali sono (se ci sono), gli eventuali rimedi. Non ho mai preso buche o avuto precedenti che possano aver compromesso la struttura della vettura. Grazie mille. Fra.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.