Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    13077
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    18

MotorPassion è il vincitore del giorno 17 Febbraio

I contenuti pubblicati da MotorPassion, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

4 Seguaci

Su MotorPassion

  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Golf 8.5 eTSI 1.5 115CV R-Line Plus
    (2013 - 2024 Škoda Fabia MonteCarlo)
  • Città
    Veneto
  • Occupazione
    Senior IT Support Analyst
  • Interessi
    Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    alberto_b87

Visite recenti

58087 visite nel profilo

La popolarità di MotorPassion

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

9.4k

Reputazione Forum

  1. Avvistamento strano con targa italiana.
  2. Personalmente trovo molto più belli questi interni con le tonalità del blu rispetto a quello standard con inserti fluo.
  3. Ma guarda un po' "cosa torna, le frecce biforcute di W204. Le ho sempre trovate senza senso.
  4. Ne avevo davanti una bianca giusto l'altro giorno, già di suo non è bella ed in bianco i "difetti" vengono enfatizzati. Trovo comunque un dettaglio orrendo l'inserto rosso sul paraurti posteriore e sui brancardi e la scritta Alfa Romeo sul portellone che è enorme pare piazzata lì proprio per riempire.
  5. Un mix: Lexus, Toyota, Jaguar (nuovo corso stilistico). Ma su che base è quella di una citycar? Le proporzioni sono strambe.
  6. Livrea HAAS per il GP del Giappone. Snapins.ai_video_AQMf4GrNv40WQh-M9o5BzXOXmX4-fnNrXhC7trSjjPz5QqcGfLqjRF-7E7vOXqh3YslC3-orPv4HgnmH-cphJgxl8q8OQqSIvhytCjU.mp4
  7. Direi che è una soluzione ereditata dal fatto che non è nata su una base nativa EV!? Per esempio il Berlingo elettrico che abbiamo in azienda ha l'avviamento con chiave ed è un mezzo non nativo EV.
  8. Rischia di venire meglio della R5. 😅
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.