Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    12723
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

Tutti i contenuti di MotorPassion

  1. Quel parabrezza curvo è un po' poco coerente con il resto delle linee squdratte, mi ricorda la Tata Aria. Nel complesso mi da l'idea di qualcosa che invecchierà in fretta, i fari ad effetto pixel non mi sono mai piaciuti molto, l'estetica ricorda le Volvo del passato.
  2. Le C3 comunque adesso sono tornate a ritmi di consegna normali, per esempio è appena arrivata ad un collega e considerando quando l'ha ordinata è arrivata in tempi brevi. Se ritardano troppo con la Grande Panda, rischiano che a fascia di mercato se la mangia Citroen con C3 oltre al resto della concorrenza.
  3. Sulla carta tutto molto interessante, come idea di rebranding si rifà molto al mondo della moda di lusso, bisogna vedere poi i prodotti che presenteranno. JAGUAR_BRAND_FILM_16x9_30SECS_191124.mov
  4. Stavo confrontando il listino optional di Macan EV e Grecale Folgore, lasciando stare la differenza tra i powertrain, Maserati ha un listino esageratamente caro in confronto alla concorrenza.
  5. Annalisa ed Annalaisa sono loro stesse un teaser delle future Alfa Romeo, guarda il loro impermeabile è in colore Rosso Alfa.
  6. Maledetto correttore automatico. 🤣 Comunque oltre al cemento secondo me c'è uno strato finale di resina lucina. 🤪
  7. Maquette di MiTo Cabrio e quella grigia che si intravede sembrerebbe una variante coupè. Quella gialla non saprei cosa sia, forse una proposta di Duetto su base MX-5!? Fonte: Facebook "Alfisti del Pavese"
  8. Ma la T03 viene veramente assembrala a Tycky con una linea dedicata oppure fanno come DR che arriva la macchinna già pronta ed in Polonia ci applicano solo gli ultimi dettagli?
  9. I dati dichiarati, per la versione manuale, sono questi: Motore 1.5 TSI 115 CV Consumo ciclo di prova basso: 7,20 l/100km Consumo ciclo di prova medio: 5,40 l/100km Consumo ciclo di prova alto: 4,70 l/100km Consumo ciclo di prova extra alto: 5,50 l/100km Consumo ciclo di prova combinato: 5,40 l/100km Emissioni CO₂ ciclo di prova combinato: 124 g/km Motore 1.5 TSI 150 CV Consumo ciclo di prova basso: 7,20 l/100km Consumo ciclo di prova medio: 5,54 l/100km Consumo ciclo di prova alto: 4,84 l/100km Consumo ciclo di prova extra alto: 5,54 l/100km Consumo ciclo di prova combinato: 5,55 l/100km Emissioni CO₂ ciclo di prova combinato: 126 g/km Non capisco perchè la 1.5 TSI ed eTSI da noi a libretto è 115 CV mentre in Germania è 116 CV.
  10. A livello di design mi ricorda auto come Renault Embleme e Lotus Eletre. Questo brand senza anelli dovrebbe restare dedicato alle vetture EV da quel che si capisce mentre il resto resterà sotto il brand dei quattro anelli. Non pe so si perda l'allure Premium comunque.
  11. Frutto della collaborazione con SAIC la base meccanica è la stessa già in uso per le vetture L7 ed LS7 a marchio IM MOTORS.
  12. Ha un che di Suzuki di qualche anno fa, linee squadrate da Wagon R+ e luci alte alla Ignis seconda serie. 🙂 Quel montante centrale invece è molto Skoda Yeti.
  13. Prime immagini ufficiali del restyling, in questo caso si tratta della versione "XL" per il mercato asiatico. Fonte Motor.es Le ottiche delle luci posteriori mi ricordano quelle della T-Cross mentre il nuovo design squadrato del frontale secondo me non si integra benissimo con le linee morbide del resto della vettura. Bene gli interni a parte qualche perplessità sul volante.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.