Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    12778
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

Tutti i contenuti di MotorPassion

  1. Mi è venuto un brivido di imbarazzo vededo questo spot (l'ennesimo fatto per tenere calmi gli animi). Concordo con @j sul fatto che visto che hanno fatto uno spot per mostrare cosa si produce in Italia potevano metterci anche gli altri modelli della galassia Stellantis che vengono prodotti in Italia.
  2. Campagna marketing iniziata.
  3. Quindi su STLA Small nasceranno la Nuova Ypsilon e forse la Delta (per la quale sono in fase di valutazione se base Small o Medium)? Quanto può essere allungato ed allargato il pianale STLA Small?
  4. Potrebbe essere visto che nel "Piano Italia" non compare, anche se a Pomigliano si parla di due modelli su base STLA Small e si suppone la produzione delle future Delta e Giulietta.
  5. Penso perchè è anche Chief Sales & Marketing Officer Stellantis oltre a CEO Lancia ed anche perchè in quello stabilimento ci producono DS4.
  6. L'ultima frase di questo suo post mi ha ricordato/ispirato una scena di Harry Potter.
  7. Sulle cugine 208 e Corsa c'è la stessa cosa?
  8. Curiosità sulle consegne delle prime C3, ad un mio collega hanno consegnato la nuova C3 ed il fondo del baule è fatto da un telo morbito in moquette e non da un fondo rigido rivestito; avendo tale rivestimento quando si appoggia qualcosa "sprofonda" nel vano ruota di scorta. Il vendito gli ha detto che non sanno perchè ma le prime vetture stanno arrivando così quando in realtà anche secondo loro la vettura dovrebbe essere dotata di un fondo rigido. Cercando le prove stampa in effetti il fondo del baule è rivestito con un telo morbido e non con un fondo rigido.
  9. Nulla di nuovo, riprende il muso di Elroq visto che quest'ultima è una Enyaq accorciata.
  10. La strategia italiana dell'idrogeno. https://www.geopolitica.info/strategia-italiana-idrogeno/?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAaa8ehxAxwd6N1azMT88SfQav-TgMiKUIVJcCUpm2how0DvsTpQTfoKlQ4Y_aem_ESDRFQZ5V4Hvaoip5vBt_A
  11. Sì sì era solo per fare un confronto estetico. Comunque già 3008 visto dal vivo è un macigno; questa DS N°8 viste le proporzioni in foto, dal vivo rischia di essere anche lei un macigno/monolite considerando che è anche più lunga.
  12. Ma sarà solo EV e sulla stessa piattaforma della Smart #5? Come proporzioni e andamento della vetratura laterale sembra avere molti punti in comune con la Smart.
  13. Il frontale mi piace molto di più questo rispetto a quello della R5 "normale".
  14. Adesso che abbiamo la DS N°8, qualcuno ci lavori sopra per tirare fuori la Gamma; al posteriore togliendo le zanne laterali e mettendone solo una al centro con le luci unite orizzontalmente ed un calice sul frontale. 😊
  15. Per me è letteralmente una Peugeot 3008 schiacciata a cui hanno applicato in modo confuso gli stilemi DS (sempre che DS abbia degli stilemi propri).
  16. Il giornalista di Quattroruote che imperterrito la continuava a chiamare DS 85. 😅
  17. Questa viene fuori molto bene mi sa.
  18. Il muso è un gran casino, un sacco di luci led a caso (come le case addobate MALE a Natale). Che poi fai una vettura elettrica quindi senza calandra e cosa fai, enfatizzi la finta calandra mettendoci millerighe illuminate!? Ad un occhio attento comunque si vede soprattutto nel muso la stretta parentela con le cugine Peugeot 3008/5008. Il padiglione inoltre è completamente incoerente con il resto della vettura. Salvo gli interni ad eccezione del volante. In Stellantis nel reparto design sono in fissa con lo stile monolite, questa N°8 come 3008 sono degli enormi blocchi.
  19. Muso della 3008 a cui hanno aggiunto inserti luminosi ad cazzum. 😅
  20. Nella vista laterale quella coda lunga mi haa ricordato la Vision EQXX.
  21. Ma a livello di affidabilità e qualità, queste Xiaomi come sono? Avevo letto commenti non proprio positivi. Odio chi si è inventato gli specchietti retrovisori esterni frameless, sono la cosa ergonomicamente peggiore che ci possa essere; lo specchio non è per nulla protetto quindi si sporca subito ed inoltre la regolazione porta ad avere le calotte orientate in modo diverso il che a livello estetico è bruttissimo. Qui come sulle Volvo poi sono posizionati in modo orrendo, ok che la vettura sarà stata studiata per avere le telecamere al posto del classico specchietto, ma la calotta appoggiata così sul braccetto è proprio brutta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.