Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    13078
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    18

Tutti i contenuti di MotorPassion

  1. Piena di orpelli inutili pur di seguire le mode del momento però su un corpo vettura vecchio: Fari sdoppiati inseriti a forza Light bar posteriore Inserto in colore carrozzeria in zona finestrino laterale posteriore Negli interni non capisco il perchè di quella cornice sullo schermo centrale che fa perdere completamente la linearità che ci sarebbe stata con la palpebra del cruscotto.
  2. Avvistamento strano con targa italiana.
  3. Personalmente trovo molto più belli questi interni con le tonalità del blu rispetto a quello standard con inserti fluo.
  4. Ma guarda un po' "cosa torna, le frecce biforcute di W204. Le ho sempre trovate senza senso.
  5. Ne avevo davanti una bianca giusto l'altro giorno, già di suo non è bella ed in bianco i "difetti" vengono enfatizzati. Trovo comunque un dettaglio orrendo l'inserto rosso sul paraurti posteriore e sui brancardi e la scritta Alfa Romeo sul portellone che è enorme pare piazzata lì proprio per riempire.
  6. Un mix: Lexus, Toyota, Jaguar (nuovo corso stilistico). Ma su che base è quella di una citycar? Le proporzioni sono strambe.
  7. Livrea HAAS per il GP del Giappone. Snapins.ai_video_AQMf4GrNv40WQh-M9o5BzXOXmX4-fnNrXhC7trSjjPz5QqcGfLqjRF-7E7vOXqh3YslC3-orPv4HgnmH-cphJgxl8q8OQqSIvhytCjU.mp4
  8. Direi che è una soluzione ereditata dal fatto che non è nata su una base nativa EV!? Per esempio il Berlingo elettrico che abbiamo in azienda ha l'avviamento con chiave ed è un mezzo non nativo EV.
  9. Rischia di venire meglio della R5. 😅
  10. Considerando che altri brand di riferimento con questi allestimenti, applicati alle stesse motorizzazioni degli altri allestimenti, vendono molto (R-Line, M-Line, AMG-Pack, S-Line, GS-Line, ...) non vedo perchè non puntare anche in Lancia con su HF-Line.
  11. Bah più che fare la versione rialzetta devono sbrigarsi a mettere a listino la HF-Line.
  12. Confronto con la cugina Renault. La prospettiva non è identica ma è per farsi un'idea. Micra monta le ottiche LED della R5 base, in fiancata cambiano praticamente tutti gli stampi dei lamierati.
  13. Uno sguardo ai dettagli, montante posteriore a pinna e inserto fari anteriori.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.