Ciao a tutti.
grazie per tutte le info di questo interessante discussione, specialmente a Raven.
Sto valutando l'acquisto di questa vetture col motore 1600 diesel , mi piace molto , ma sedendomi dentro non ho potuto non notare i problemi di visuale dal posto di guida.
Voglio dire che i due piccoli finestrini triangolari anteriori sono contornati da due grandi montanti larghi.
Vada per quello sulla destra del guidatore ma quello sulla sinistra risulta impossibile da guardarci dentro stando alla guida.
In pratica , dal punto di vista dell'autista , e' come se i due montanti si "unissero insieme " a formare una zona a triangolo dove non si riesce a vedere.
il montante del cristallo anterione appare come un palo verticale .e da fastidio.
Noto che altre vetture hanno questo piccolo verto triangolare anteriore , forse mi faccio un problema per nulla...
La persona del concessionario mi ha detto che bisogna farci l'occhio.:
Sono perplesso sul da farsi, per il resto ma macchina e davvero bella.
Quali sono le vs. esperienze? Non vi da fastidio...., oppure vi siete abituati ,col tempo?
Mi hanno detto che aspettando un mese si puo avere rossa come sul depliant, vi sembra un tempo di consegna realistico?
Grazie a tutti.