Vai al contenuto

ersan

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ersan

  1. Schermata dell'Instant Nav con le informazioni del Lettore Multimediale Penna USB inserita sulla quale ho caricato alcuni cd musicali Mi scuso di nuovo per le immagini non perfette; le ho scattate mentre la macchina era in movimento (ovviamente ero il passeggero lato guida) Saluti
  2. Forse, al terzo tentativo, riesco a postare una foto dell'Instant Nav
  3. Anch'io mi accodo alla richiesta. Vogliamo le foooootoooooo!:b26:b26:b26
  4. Ciao a tutti. Nessuna dritta riguardo a ciò che ho domandato ieri??
  5. Buonasera a tutto il forum!!! Ho ritirato due giorni fa la mia Delta nuova fiammante, mod. ORO 1.4 T-JET 150 CV che ho dotato, tra l'altro, del pacchetto infotainment (Istant Nav+Blue&Me), pagato 1.290 €. Qualcuno di voi mi sa dire se questo optional mi permette di usufruire dei medesimi servizi (localizzazione veicolo in caso di furto, tracking, ecc.) e agevolazioni sui costi dell'assicurazione già previsti per il Blue&Me Nav? La convenzione che ho visionato presso la mia assicurazione parla soltanto del Blue&Me Nav e non viene affatto citato l'Istant Nav+Blue&Me. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Ringrazio quanti vorranno aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.