Vai al contenuto

antoniocalderone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    840
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da antoniocalderone

  1. Scusate ma qualcuno sa perchè non mettono il cambio TCT sulla Giulietta QV ?

    Ho cercato su autoscout le Golf VI GTI usate in tutta Europa e ho scoperto che quasi la metà ha il DSG! ciò significa che il doppia-frizione è molto apprezzato sulle hot-hatch.

    Considerato che il TCT regge 350 Nm di coppia e la QV ne ha 340 non riesco proprio a capire perchè non lo mettano....

    Bah, non si capisce st'odio del gruppozzo ai cambi automatici...

    ...non ti dico neanche da quanto aspetto che mi chiamino da qualche concessionario di Madrid per provare un TCT sulla Giulietta, ma anche su MiTo (non esistono secondo me) :pz.

  2. Altro video,

    certo è anni luce avanti al nostro istantnav come funzionalità :D :D

    Spero veramente non lo abbiano rovinato con la risoluzione.

    certo che l'interfaccia é brutta forte, molto lontana dalla modernitá ed eleganza che mi aspetterei su un'auto moderna!!

  3. ho normalizzato il frontale, recuperato il trilobo e migliorato i fari ma i passaruota non riesco ad addolcirli con paint, se riesce a farlo qualcuno di più esperto.

    comunque su un restyling di mezz età di solito non si interviene sulle fiancate pesantemente...figuriamoci con marchionne :mrgreen:http://img821.imageshack.us/img821/2605/alfamitopandion2.jpg

    grande! magari facessero un frontale con la metá di personalitá di questo nel restyling!

  4. Scusate, ma è un falso problema..

    Il pianale C-EVO e nella versione allungata, denominato D-Evo, saranno oggetto di sviluppo da parte di ingegneri americani in quanto i futuri SUV medi del nuovo Gruppone partiranno da questa base automobilistica.

    Sono infatti previste almeno 4/5 auto su queste 2 basi.

    Mi sono perso un po', credevo che alla fine si chiamasse C-Wide, non piú D-Evo, il che non é che mi chiarisca molto, visto che non conosco i dettagli ne dell'uno ne dell'altro...

  5. Che fiat non presenta sul mercato prodotti all'altezza?

    Se l'auto della DIVISIONE PORTIVA DEL GRUPPO FIAT AUTO, ha prestazioni sportive INFERIORI ad una Citroen c'è qualcosa che non va, e mi pare che sia difficile dissentire.

    1º non é una citroën C3, é una DS3, leggera differenze.

    basta cercare scuse sul manettino (che ovviamente essendo una prova in pista avranno messo in D), la Mito le ha prese, facciamocene una ragione, ha altri pregi, se ti va di accettarlo OK, se no vai su altro e via, che problemi ci sono?

    Ora sembra che ogni Alfa dev'essere sempre superiore al segmento superiore di ogni altra marca! La Mito é un'aberrazione del "nostro" concetto di Alfa, ormai lo sappiamo, ma anche essendo contro a Mito con tutte le mie forze, mi sento di dire che é comunque un'auto che preferirei di fronte a molte (quasi tutte, salvo precisamente le 2 di cui sopra, una per la sportivitá e l'altra per l'esclusivitá).

    p.s. potevano veramente risparmiarsela st'uscita nel programma...

  6. a me han detto che le chiavette sopra i due giga danno problemi

    :D no no, anche le chiavette di 2gb danno problemi!!

    A me sulla 159 il b&m va perfetto, mai un problema (ma non legge bene i nomi dei cell Android, ma devo dire che Android trasferisce male tutti i nomi che hanno accenti), mentre sulla 500, dopo migliaia di prove e varie giornate in concessionaria per fare test e aggiornamenti vari, me l'hanno dovuto sostituire, e anche cosí va solo "la maggior parte delle volte", perché si impalla con molta facilitá.

    Qualcuno, senza fare nomi (MacGeek :D ) non saprá mica dirmi se il b&m di 500 e 159 (MY2008) hanno lo stesso HW? software ovviamente no, perché uno supporta l'ecodrive (vabbé, si fa per dire, si lascia solo installare, poi funziona 2 settimane e il resto é storia) e l'altro no.

  7. @owluca: +10!! :D

    comunque devo dire che la nuova 300C salvo alcuni dettagli (cromature), mi sta piacendo parecchio di piú della vecchia (non l'avrei mai detto, mi staró facendo vecchio???), l'unica cosa che non mi convince del tutto sono gl'interni, magari guadagnano dal vivo.

  8. si, gl'adattatori SanDisk (ma anche gl'altri, alla fine per il sistema sono normali memorie usb) normalmente funzionano.

    Ragazzi io ho un problema invece, sulla 500 da quando ho messo la 5.4 non va piú quasi nulla, a volte riproduce, a volte no (ma mostra comunque il titolo della canzone nel display), se é connessa la memoria non posso chiamare, perché é come se si riavviasse il B&M e perdesse la connessione bluetooth.

    Ho provato cambiando lingua e ricambiando, qualche giorno fa ho visto che era uscita la 5.5 sul sito fiat ma mi da continuamente errore di attualizzazione (provato con varie memorie e in varie occasioni), non so piú che fare...

    per la cronaca, ho disattivato l'ecodrive perché avevo letto che era fonte di problemi, ma non sembra sufficente, esiste un modo per disinstallarlo?

    Sulla 159 é sempre andato benissimo ed anche lí ho messo la 5.4 (ovviamente senza EcoDrive).

    ciao

  9. io 2000 giri lo vedo un regime molto basso come per dire che si possa notare questa pigrezza...

    Non ho ancora provato Giulietta, aspetteró fino a settembre perché nel mio conce hanno solo una 1.8 QV in esposizione per ora, comunque dubito che sia cosí evidente questo turbo lag, 2000 giri é praticamente nulla, mica é un diesel!

    Comunque il consumo mi sembra molto alto rispetto al dichiarato.

  10. da quando ho messo l'update 5.4 l'ecodrive ha smesso di funzionare, anzi, non funziona piú neanche il mediaplayer, metti l'usb, riproduce 3-4 canzoni e poi si blocca, soprattutto se ti arriva una chiamata. Ho cercato di attualizzare l'ecodrive senza successo, prima o poi la porto in officina e vediamo cosa succede...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.