Vai al contenuto

david_86

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    2164
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da david_86

  1. il turbomucca è riferito al 1.5 dCi, qui si parla del 1.4 TCE ;)

    per quanto riguarda possibili vari problemini è una cosa comune a tutte le vetture del pianeta :)

    :oops: vero, scusate. Su 4ruote di agosto hanno provato la Scenic con quel motore e ne hanno parlato davvero bene, l'unica cosa è che non è molto parsimonioso (ma un pò c'è da aspettarselo, d'altronde è un turbobenzina)

  2. Se venisse dimostrato che geneticamente è a posto, cioè che non è ermafrodito o travestito, penso che la vittoria sarebbe da convalidare.

    Altrimenti dovrebbero fare test ormonali per stabilire quali donne siano veramente donne.

    P.S. Grande Bolt!

    Io però mi chiedo: non potevano effettuare questi controlli prima di organizzare la gara e la sua partecipazione? Ora a mio avviso si è creata una situazione un pò paradossale

  3. Giustamente si disquisisce di rivestimenti e altre amenità,ma si tacciono ben altre magagne della vettura francese.....;)

    Il problema del tubomucca l'hanno risolto con un richiamo ufficiale della casa, in un altro forum è stato fatto un sondaggio ai possessori della Megane Coupè, e alla vettura è stato dato un voto medio pari a 8. Altri problemi di cui sono venuto a conoscenza (che la mia non ha mai manifestato) sono:

    - blocco dell'impianto audio (risolvibile con poco, e accaduto in rari casi);

    - qualcuno lamenta che il volante si spella

  4. La megane luxe ha di serie il cruise, e i sedili di questo allestimento visivamente li trovo più belli di quelli in tessuto della Delta; se si opta per quelli in pelle, la differenza tra i due marchi non è moltissima (non so se ricordate le cuciture dei sedili in pelle Frau della Mi.To. di Mac Geek, spero sia un caso). Per la plancia il Benova sarà un materiale migliore, ma la parte sottostante non è granchè, inoltre la plancia della Delta è una sorta di quella di Bravo, versione "cerchiamo di essere premium".

    Il quandro strumenti e lo schermo centrale di Delta sono molto soggetti ai riflessi, limitandone la visibilità in condizioni particolari di luce.

    Un'altra differenza è l'assetto e la guidabilità in generale: nella Megane è più rigido favorendo la guida soprtiva, quello di Delta è fatto per una guida più rilassata (c'era un numero di Auto di qualche mese fa che descriveva per bene il comportamento stradale della Delta, e lamentava che i controlli di trazione entravano in azione troppo presto)

  5. Se hai più bisogno di un abitacolo spazioso la Delta, per tutto il resto la Megane, anche la differenza di capienza bagagliaio non è molta. Come motore Renault ti riferisci al 1.4 TCE?

    Anche 3 o 5 porte fanno la differenza, anche se sulla Megane dietro si sale abbastanza bene; concordo con te sulle considerazioni che hai fatto sulla Delta

  6. Dipende da cosa vuoi... sinceramente avrei preso la plus (ovviamente comprando cerchi da 16" aftermarket e vetri oscurati) se non fosse che l'allestimento Titanium ti dà accesso ad alcuni optional in più (tipo ingresso USB)...

    Alla fine sono contentissimo, e detto sinceramente, ho fatto bene a NON risparmiare!

    Concordo, l'auto si compra anche con il cuore:)

  7. ok grazie delle info, appena capisco come si fa posto qualche foto... a proposito le P7 me le fanno montate e finite a 450€... è onesto come prezzo?? darò un occhio anche alle primacy Hp... mitica C30... ah, tanto per saperlo hai mai provato a tirarla (in pista o altrove) per vedere la massima effettiva? i 190 dichiarati mi sembrano pochini considerando che a 160 sta sui 3200 giri... è piu curiosità che altro dato che difficilmente tornerò in germania sulle strade senza limiti... ma considerando la potenza massima a 3800 giri... boh o smette di spingere subito dopo o va di piu...

    Ecco la guida per postare le foto http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-come-postare-le-immagini-sul-forum.html

    Il prezzo che ti hanno fatto dovrebbe essere giusto (io ancora non devo cambiarle, ma mi sono preventivamente informato, per la misura 205/50 r17 dovrò spendere circa 700€:(((:(b). Al massimo ho toccato i 200 (in leggerissima pendenza), di + non fa

  8. Ciao e complimenti per la scelta! Ti dà il benvenuto:b35l'unico volvista che attualmente sta frequentando il forum (gli altri si sono eclissati:(). Anch'io ho quel motore, ma l'auto è configurata un pò diversamente, se vuoi dai un'occhiata alle immagini nel mio profilo;). Per le gomme la mia monta le p7 di serie e mi ci trovo molto bene: ottima tenuta anche sul bagnato e bassa rumorosità; riguardo le Turanza non so, non le ho mai provate.

    P.s. perchè non metti qualche foto?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.