Eccomi qui dopo aver gironzolato un po, ecco i risultati:
-Concessionaria Fiat:
-Bravo1.4 TJ emotion 150Cv
-listino 22.181
-scontata + rottamazione 19.600
Impressione: Buona, anche se non l'ho guidata, mi sembra una buona auto, con un ottimo motore. Ma a dire la verità non mi ha impressionato in generale.
-Concessionaria Reanult:
-Megane Coupè 1.5 dCi 110 Cv dynamique
-Listino 21.050
-Sconto + Rottamazione 17.800
Impressione: Sarà forse la parentela con la mia prima auto, ma di primo acchitto questa macchina mi da un'aria di familiarità e classe che mi piace. Le forme sono belle e le dotazioni sono buone. Il concessionario non ha volutto sentire discorsi su altri motori, dicendomi che il 1.5dCi è il best della gamma come rapporto consumi/prestazioni, vi risulta guidatori?
Mi ha fatto paura però un particolare, le portiere non si aprono se non con l'elettronica, stessa cosa per il baule. Quindi ipotizzando una batteria completamente a terra, io non ho nemmeno la possibilità di prendere la mia roba dietro?
-Concessionario Honda
-Honda Civic Type S 1.8 140 Cv Absolute
-listino: 22860
-sconto+rottamazione: 19000 (se attrezzato con navigatore 20500)
Impressione? Mi sono innamorato di questa macchina, la consolle mi fa tanto astronave e i dettagli sportivi, lo skidome e i doppi scarichi in bella vista mi hanno colpito.
L'unico problema è il colore, che attualmente è disponibile solo il grigio metallizzato chiaro, che a me piaceva il nero (cattivissimo!).
Inoltre pensadoci ben, questa è un'auto jappo, i ricambi saranno sicuramente costossissimi e difficili da trovare giusto?
Però è bella...
X TonyH
apprezzo i tuoi sforzi, ma non ci posso far nulla, la MiTo non mi attira più sorry
Purtroppo alfisti si nasce ed io non lo naqui.