Vai al contenuto

Gengis26

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    3141
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    23

Gengis26 è il vincitore del giorno 22 Agosto 2024

I contenuti pubblicati da Gengis26, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

3 Seguaci

Su Gengis26

  • Compleanno 26/02/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    -Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 2015
    -Cupra Formentor 2.0 TDI 4Motion
  • Città
    Bologna
  • Occupazione
    Test Engineer, HV Expert
  • Interessi
    Meccanica, Automotive, MotorSport
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gengis26

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

6,1k

Reputazione Forum

  1. Allora è corretto che rimanga attiva la retrocamera. Se fosse legata solo alla marcia avresti un noiso accendi-spengni nelle manovre, invece deve rimanere attiva e disattivarsi successivamente. Comunque i bachi SW delle auto moderne sono infiniti, piano piano a suon di aggiornamenti migliorerà
  2. La retrocamera non deve disattivarsi mettendo in D, solitamente è gestita dal segnale velocità in maniera tale da disattivarsi oltre una cerca soglia (circa 20 km/h) oppure per intervento utente. Non è un baco se mettendo la marcia rimane aperta la retrocamera.
  3. Chissenefrega della Junior, mi sto godendo la Giulia GTAm ❤️
  4. Come spesso ho raccontato il 4Xe di junior/Avenger ha prestazioni ben superiori a quello della Toyota Yaris cross
  5. Sono off topic e quindi mi faccio dopo questo messaggio ma: Solitamente vengono tutti cassati, salvo qualche veicolo che viene salvato per essere utilizzato come mezzo di trasporto all'interno delle piste di collaudo.
  6. I muli sono muli, di tutti i marchi. Stanno insieme con lo scotch, stampa 3D e le bestemmie di chi ci lavora. Ma è questo che li rende affascinanti!
  7. Fra due giorni vi dico come va in virtuale allora
  8. Non c'è nessuna prova. Quelle sono carrozzerie di jeep senza nessuna modifica evidente, se non per eventuali componenti prototipali per testare questo o quel sistema.
  9. Continua a sembrare una di quelle automobili a cui hanno tolto il logo belle pubblicità. Più asettica di un frigorifero. Tutta la vita M3 rimanendo in casa.
  10. A scanso di equivoci: Giulia/Stelvio II sono sviluppate tra Modena, Torino, USA E come detto e ribadito sono un affare legato alla parte FCA, dove i francesi non hanno messo bocca, a differenza di quanto avvenuto nei segmenti bassi/medi di gamma
  11. Si, a Modena una delle poche cose che funzionavano e dove c'era un minimo di fermento era proprio Giulia/Stelvio II... Adesso lì la situazione è talmente critica che nemmeno per 953 si viaggia sul binario dritto.
  12. Quello Stelvio Pre-Rest è un sopravvissuto di epoca Giorgio, guardate invece quelle tre Grand Cherokee, che sono più importanti e sono l'unica cosa da guardare in questa foto.
  13. Sono impegnate in Ferrari, Lamborghini. Di quel gruppo non è rimasto quasi nessuno...
  14. Alto gamma per Modena significa letteralmente "non sappiamo cosa inventarci", ma ci stiamo pensando. A Modena si lavora a Large Bev e quel poco di Maserati che è rimasto. Credetemi, se possibile. Niente levante, niente E-Jet. Giulia, Stelvio, e alcune cose su Maserati. Stop.
  15. Quello di Maserati è la versione solo BSG + Compressore elettrico. Ma all'epoca erano stati provati anche quelli con il motore nel cambio ZF. Le possibilità ci sono, se solo qualcuno decide di metterle in pratica. Il problema vero è che attualmente è tutto alla deriva e se non arriva qualcuno con la giusta cattiveria agonistica, risollevarsi sarà molto molto difficile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.