Vai al contenuto

nicogiraldi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5334
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Passat

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di nicogiraldi

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1.6k

Reputazione Forum

  1. Come livrea non mi piace la Ferrari. Al momento unica che migliora e la visa cashback.
  2. l'attuale è stata prodotta in 2500 pezzi, non proprio pochissimi comunque.
  3. mi paiono proporzioni da auto con motore anteriore plurifrazionato, bella e arrogante per carità. Ma cosi non si sfruttano i vantaggi BEV, dome metti le batterie nel muso??
  4. l'acciaio è nel bel mezzo di una transizione green molto importante. E anche li il consumo elettrico è previsto in nettissimo aumento dato l'abbandono programmato del carbone.... Forni elettrici e soprattutto idrogeno chiedono energia... tanta.
  5. bella gara , Bmw consistenti. SI vedeva che Mostert su quella pista ha una marcia in più!
  6. proporzioni molto buone, idem quello che sembra il design. Vedremo il pacchetto tecnico. Ps ma le SPyder RS e GT4RS proseguiranno nel 2027? SOtto i 1000 pezzi annui in Eu credo possano continuare o sbaglio?
  7. segnalo ribassi sulle Tesla model 3 con codice referral (-500 euro)siamo attorno ai 36500
  8. secondo me oltre a quello esiste secondo me il fatto che le Icona volenti o nolenti hanno preso il loro spazio: per dire ad oggi di telai laFerrari tra le chiuse, le aperte e i daytona sp3 e fxx siamo già a oltre 1200 pezzi. DI questa F80 pronti partenza via ne produrrano 799..... ben 200 più della LaFerrari per dire di F50 ne fecero 349..... Tornando I.t il vero punto focale del piano industriale sarà vedere quanto vorranno produrre, da qui tutte le decisioni in merito anche all'allargamento della gamma SUV e della EV che vedremo quando sarà posizionata nel tempo. Potrebbero anche annunciare un ribasso della produzione spingendo ulteriormente su il brand, considerando che è vero che 296+roma sono circa metà immatricolato ma sono anche i modelli più "economici" , meno auto con più margini? Certo è che con una valorizzazione mostruosa di borsa, è difficile ogni decisione soprattutto se si arriva da un ventennio di successi commerciali in serie.
  9. ecco gli specchietti potevano migliorarli un pochetto, anche facendoli più piccoli secondo me Ma a me piace molto il muso ISO cybercab mi aggrada, idem il posteriore.
  10. Tecnicamente da segnare la nuova telecamera anteriore, molto richiesta dagli utenti. E rimangono le bacchette delle frecce Tesla va dato atto che ascolta la fan base.
  11. Bella fuori e nei sedili. Plancia poco "twingo" tanto saving produttivo style
  12. Già per altre case anche blasonate e' così, ma qui i numeri sono relativamente piccoli, puoi tirare avanti "appioppando " qualche telaio per fare entrare "in lista per il next step". Troppo forte il brand in questione.
  13. è da rimarcare che Tesla ascolta le critiche Parrebbe che tutte le richieste siano state ascoltate: - sedili ventilati -telecamera frontale (extra rispetto a M3H) -finiture migliorate -bacchetta frecce (i tasti erano non tanto apprezzati o comunque chi li apprezza non li ama..) Vedremo le versioni europee, sarebbe gradito almeno per le Lfp un pò di extra batteria... ma già cosi se migliora l'efficienza di un 5% non è male.
  14. bella a me piace , attendiamo dati tecnici
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.