Vai al contenuto

adrenalina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    293
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da adrenalina

  1. Ciao e grazie in anticipo a chi risponderà e sarà in grado di aiutarmi!

    Brevemente, questo è il mio problema:

    Ieri sera arrivo a casa con la macchina perfettamente funzionante e la parcheggio come a solito in giardino; stamattina salgo il macchina, la avvio senza problemi e noto che non ho nessuna luce nell'abitacolo!

    La macchina accelera, frena e curva regolarmente, ma non funzionano i fari, le luci di posizione e di frenata, le frecce, i tergicristalli, l'autoradio, la luce dell'abitacolo, la retroilluminazione del cruscotto...

    Ipotesi?! Suggerimenti? Eventuale possibile spesa?

    Grazie a tutti

  2. Esteno: lavoro pessimo sia all'anteriore che al posteriore, immagine appesantita, perdita TOTALE di eleganza e pulizia, ricorso inutile e lezioso a dettagli di finitura superflui. L'unica cosa che approvo è il tono su tono dei fascioni sui paraurti. L'auto era già perfetta com'era, magari avrei solo affilato i fari anteriori come da prototipo italdesign.

    Interno: lavoro pessimo, cambio di stile senza senso, accozzaglia di elementi che fanno perdere l'importanza e la linearità dell'esemplare attuale e soprattutto ricerca di forme troppo morbide e in totale dissonanza con le linee generali dell'auto. Piccolissimo plauso alla ricerca di "alcuni" cromatismi e dei materiali, ma l'interno attuale come disegno di plancia e pannelli porte e più coerente e meglio riuscito. Penose, veramente l'apoteosi della tristezza le fascie in simil-titanio/alluminio nei pannelli porta... In pratica tutte le possibili alternative di finura sono contemporanemente presenti: finitura goffrata e liscia in opaco e lucida, listelli in grigio e colore, fascia in plancia in colore... Manca forse la cromatura poi c'è tutto...

    Ah... il listello cromato sui paracolpi in fiancata... 'na chicca!!!

    Che schifo...

    E beninteso, Fiat deve vendere, il mercato ha bisogni che devono essere soddisfatti per far cassa e per dar lavoro a migliaia di persone... ma se scrivo e leggo su questo forum è per pura passione per l'auto e delle regole del consumismo moderno me ne strafotto...

    la PUNTO EVO E' UNA CAGATA PAZZESCA... L'oggettiva apoteosi della pochezza di questo mercato... Un deciso passo indietro rispetto ad un prodotto che ancora sul fronte della pura bellezza non aveva rivali...

    SOLO APPLAUSI. non avrei saputo dirlo meglio.

  3. volete che vi dica come la penso?!

    da questa storiaccia usciranno con le ossa rotte solamente mancini mihajlovic e probabilmente materazzi.

    ottima scusa per il solito viscido architetto perdatti di licenziarli in tronco per giusta causa.

  4. non so cosa dire... sono spiazzato. è un bel cambio di rotta... diciamo che purtroppo non mi ha fatto lo stesso effetto delle meravigliose 599 e 430. meglio della scaglietti come prima impressione ma ci vuol poco...

    ps: ma taurus non aveva detto che sarebbe stata la prima ferrari senza fari tondi al posteriore!??!?!

  5. quando non si hanno argomenti... speravo solo avessi più fantasia, non queste quattro banalità in croce...

    comunque chiudiamo sul nascere il discorso. non mi stimoli un granchè come interlocutore... (ora puoi fare la tua prevedibilissima battutina...).

    buon campionato!

  6. in realtà leggo tantissimo il forum e ci sono da tanti anni, solo che lascio la parola sulle automobili a chi ne sa molto più di me...

    quanto all'inter non resisto, mi fanno troppo ridere... ma ridere per davvero, senza malizia! i tifosi nerazzurri che in un solo anno si sono trasformati nei peggiori juventini dell'era moggi, coloro che tanto disprezzavano... incredibile il potere dell'incoerenza!

    hanno cercato di evolversi, e per questo li stimo, ma di pallone capiscono francamente poco e sono diventati la macchietta di loro stessi..

    vinceranno questo tricolore, ma il dna per fortuna non si può cambiare, neppure intercettandolo o elemosinandolo...

    verranno ricordati come una squadra mediocre. nulla a che vedere con la juve di platini, quella di lippi, il milan di sacchi o di capello... per una storia o per l'altra loro sono sempre "meno" rispetto a qualcun altro, e questo li fa ammattire! il primo esempio che mi viene: vincono uno scudettino e sbam, il milan gli piazza una champions tra capo e collo... perdenti per dna...

  7. da quello che scrivo si capisce che non rispetto moratti e la società nerazzurra e gli auguro tutto il "male sportivo" possibile. tutto qua.

    mi dispiace per i tifosi. non vedo cosa ci sia di sbagliato o provocatorio in quello che dico, non capisco il finto perbenismo di alcuni... gli stessi che magari negli anni scorsi con la coerenza ed il rigore morale che li contraddistingue sparavano a zero sulla juve ogni due per tre.. certe cose mi fanno proprio sorridere... di compassione.

  8. quo sono Juventino a differenza di adrenalina che è juventino

    mi fai vedere il tuo patentino da Juventino?

    io ho solo quello con la j minuscola!!!

    come hai fatto a fare l'upgrade?

    in ogni caso a me non interessa nulla di chi vincerà, purtroppo non sarà la Juve...

    solo mi farei grasse risate a vedere gli "onesti" accattoni piangere ancora, e non parlo dei tifosi poveretti... mica se la sono scelta loro la fede calcistica, così come non me la sono scelta io.

    l'unica cosa che mi interessa, per i futuri campionati nei quali la Juve spero possa ambire al titolo, è constatare che il dna nerazzurro non è cambiato di una virgola.

    questi due anni sono stati semplicemente un gentile omaggio a babbo moratti. tutto tornerà come prima... magari non sarà la juve a vincere, ma so per certo chi sarà a perdere... come sempre d'altra parte.

  9. Ma Quale Gatto Nero, by C. Rocca

    La squadra che perde sempre, l’allenatore che "vince sempre" (copyright di quei geni della Pravda rosa), il presidente che spende sempre e il picchiatore che piange sempre sono stati davvero sfortunati. Ora sono tutti lì a pensare che c’entri la storia del gatto nero di Figo, come raccontata da Vittorio Feltri. No: menzogna, diffamazione, ingiustizia. Fategli incontrare un avversario qualsiasi, preferibilmente non a tavolino, e loro vi dimostreranno come sempre di essere i soliti.

  10. è quello che meritate... non vi sopporta nessuno. voi ad elemosinare qualche vittoria come i poveri... voi che vi siete eretti ad "onesti" quando siete marci come e più degli altri... fin dagli anni 60 quando iniziò la dinastia di questa "gloriosa" famiglia di petrolieri ecologisti.

    1 scudetto a tavolino, 1 di cartone e 1 regalato. chapeau. se vi piace vincere così... sembrate la pubblicità della mastercard.

    sfido chiunque a trovare nei 12 anni di moggi una serie di "errori/regali clamorosi" arbitrali così sistematica ed incisiva sul campionato. non meritate di essere in testa, forse neppure il secondo posto... è il campo, arbitri a parte ad aver detto questo! avete 6 punti meno dello scorso anno, giocate quello che credo sia il peggior calcio della serie a nonostante una rosa da spavento... vi capisco però, non avete un allenatore...

    100 di questi anni "diversamente onesti".

  11. la speranza è l'ultima a morire...:b26

    non è una speranza. è la vostra storia.

    perdenti per dna... non siete per nulla cambiati, quella dei regali di guido rossi e ciò che ne consegue è solo una parentesi... una parentesi di cartone causata da un processo scandalo senza nessuna prova e nessun condannato.

    voi siete sempre quelli del 5 maggio, dell'helsingborg, dei motorini e delle risse... delle pillole di herrera e dei furti di moratti padre e figlio.

    tornerete presto a perdere. è la vostra storia che parla.

    auguri a voi, diversamente onesti. 100 di questi anni.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.