Vai al contenuto

ITALIANCARLOVER

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ITALIANCARLOVER

  • Compleanno 02/06/1979

La popolarità di ITALIANCARLOVER

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti, e a te Brothersfan chiedo: quale dei due è il tubo in uscita? intanto 2 mesi fa ho tamponato quel vano circolare con una pezzuola, voglio proprio vedere cosa mi trovero' davanti appena svitero' il coperchio circolare (intanto i miasmi proseguono soprattutto quando il serbatoio si avvicina alla riserva)
  2. grazie, ma cosa è successo secondo te? una idea della cifra da spendere, pur approssimata?
  3. Ciao a tutti è da qualche mese che noto sia a finestrino aperto che a finestrino chiuso un odore di benzina. Ho notato che sui passaruota posteriori ci sta uno sporco nerastro che prima non ci stava. Oggi, dopo aver letto qualche pagina del forum, mi decido a sollevare il divano posteriore, svitare le tre viti di un coperchio circolare nero e osservo lo stavo di due cavi che convergono verso due attacchi. Come vedete dalla foto allegata, i due cavi sono tutti unti di benzina, specialmente uno dei due. Secondo voi di cosa si tratta? Che spesa si prospetta? http://img189.imageshack.us/i/immagine002cy.jpg/
  4. ho messo 20 euro 4 giorni fa. Strano! Non vedo "rivoli" ma un po' di odore lo sento se mi avvicino al passaruota.
  5. Grazie..vedrò il da farsi. Noto che negli ultimi giorni non "gocciola" nulla. Domani mattina la sollevero' sul cric e vedro' un po' meglio lo stato di fatto.
  6. Salve a tutti Tralascio il fatto che la mia Punto 1.2 16v presenta da qualche mese la spia fissa arancione dell'avaria del sistema di iniezione (ragione per cui ogni tanto si spegne in rilascio dopo una veloce scalata di marcia costringendomi a riavviare il motore ). E' da qualche giorno che sento un po' di puzza di benzina nell'abitacolo. E quando parcheggio e solitamente apro la portiera destra posteriore, sento ancora un po' di questa puzza. Ieri mi son soffermato a guardare l'arco in plastica del passaruota e vi son delle macchie sospette che sembran provenire dal trafilamento di benzina a partire da una scatoletta posta al di sopra dell'arco passaruota, proprio sopra la ruota, scatoletta a cui son collegate delle tubazioni. Possono essere collegati i due problemi? Cosa fare? Spesa preventivabile? Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.