Vai al contenuto

sololancia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    113
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sololancia

  • Compleanno 03/02/1971

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    500
  • Città
    como
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di sololancia

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

143

Reputazione Forum

  1. Bellissima. Peccato che i ricchi continueranno a rivolgersi a grandi classici e gli arricchiti continueranno a foraggiare le tamarrate che escono da Sant'agata
  2. L'ho trovata su internet. Non è male come inizio Penso sia cugina della 3008 dato le dimensioni. Spero comunque, se 500L avrà un erede, non perda il suo punte forte: l'abitacolo spaziosissimo.
  3. I migliori interni Lancia degli ultimi anni sono quelli della Thesis. Con pochissimi ritocchi sarebbero ideali per un'ipotetica berlina/sw/coupe di seg.d
  4. Mettiamo che i 3 marchi potrebbero avere a listino 5 modelli monoversione (ovviamente ful optional) che condividono il 70 % della componentistica. Mettiamo che questi marchi nonostante l'attuale carenza di modelli (2 ds, 2 Chrysler, 1 lancia) abbiano comunque un loro mercato nel paese di riferimento Mettiamo che i citati marchi che in passato hanno avuto percorsi distinti sono accomunati dalla stessa valenza innovativa nel produrre auto stilisticamente all'avanguardia e tecnologicamente avanzate... Ora mi domando e chiedo? Perchè bruciare 2 brend di classe (DS e Lancia) e uno con un mercato potenziale enorme (Chrysler), se con 5 piattaforme innovative (plug-in / elettriche) già pronte ci si può cucire un'abito sartoriale su misura per ogni modello?
  5. La mia prima auto fu una 126 del '72 color bianco. I miei l'avevano pagata meno di 500.000 lire, ovviamente nuova. Nel 92 l'ho fatta rottamare per 1.900.000 lire. Nel 2018 ne ho vista una identica a Milano Auto Classica a 3000 euro...ho versato lacrime di nostalgia. Mio papà è stato il fortunato proprietario di una 128 rally verde acqua...non so quanto possa averla pagata da nuova ma ora la stessa auto viaggia intorno ai 12000 euro di quotazione... questa breve parentesi di amarcord per dire una sola cosa: VIVA la 120 e le sue gloriose antenate!!
  6. è un prototipo, un'esercizio di stile... lo adatteranno alla produzione di serie. Spero che riescano a tenere l'apertura ad armadio senza montante centrale. Un po' scomoda ma di grande effetto.
  7. "ma ci sarà anche con un classico motore termico?".... Penso proprio di si.
  8. hai fatto una sintetica, chiara e intelligentissima analisi... purtroppo incomprensibile al "Popolo Bue"!!! .
  9. non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.