-
Numero contenuti pubblicati
56854 -
Iscritto il
-
Giorni Massima Popolarità
252
TonyH è il vincitore del giorno 8 Settembre
I contenuti pubblicati da TonyH, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su TonyH
- Compleanno 16/07/1982
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di TonyH
-
Chissà se prima o poi si arriverà a una separazione di modelli dedicati alle flotte e modelli dedicati ai privati. Perchè il privato è oramai troppi anni che si deve sucare un mercato dedicato alle flotte con enormi storture finalizzati solo a mantenere la rata di NLT bassa. Tagliandi lunghissimi, cinghie vendute longlife (con motori che esplodono), poca scelta, motori sottodimensionati per ridurre costi assicurativi, listini monstre mascherati da valori residui irrealistici.
-
Se @nucarote trova una 4p diesel lounge non me la lascerei scappare. A 20.650€ magari limando ancora qualcosa è forse il miglior acquisto che puoi fare. E chettefrega se rimane nei piazzali, te la devi comprare, mica vendere.
- 908 risposte
-
- 2
-
- tipo 2021
- fiat tipo 2021
- (e 7 altri in più)
-
Se dove sei ora ti è così "confidente" come dici, capirà la tua scelta. Che va bene l'ambiente di lavoro piacevole, è importante. Ma tutti abbiamo il fine mese e magari dei progetti e un +50% in più aiuta a realizzarli. Se si incazza, si capisce che la confidenza magari era di facciata.
-
E' facile dire che non dai dividendi agli azionisti se non fai utili, come Tesla per un sacco di tempo. Qualsiasi altra azienda, in qualsiasi settore, con i bilanci di Tesla avrebbe già portato i libri in tribunale da un bel pezzo. Hanno dei meriti, ma gli è stato anche consentito di giocare coi power-up di SuperMario, cosa negata a tutti gli altri.
- 261 risposte
-
- 5
-
Neanche gli acquirenti (e i risulati si vedono). Probabilmente i più gnugnu sono quelli delle varie società di consulenza che prendevano tutto sul facile. Da me è passato un grandissimo nome a dire "dovete cercare clienti con più disponibilità e aggredire i mercati dove la vostra presenza è più debole". Guarda, non ci sarei mai arrivato da solo Solo che poi alla domanda "ok, come facciamo?" diventano ectoplasmi.
- 4962 risposte
-
- 8
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Perchè hanno ritenuto quella che in azienda chiamano "memoria tecnica" o in inglese FMEA o più terra terra "librone mastro di tutte le cazzate che abbiamo già fatto ed è meglio non ripetere" come una cosa inutile perchè si è partiti dal presupposto che alle BEV non ci aveva mai pensato nessuno. Invece si doveva fare tesoro del ruolo centrale delle infrastrutture per il successo della cosa. Soprattutto per le BEV, che per loro natura ne sono ancora più dipendenti. E anzichè partire dal punto finale, l'auto del privato, con incentivi e divieti, cullandosi del sogno di milioni di auto da vendere per sostituzione, andava prima creato quello si con robusti incentivi tutto l'ecosistema attorno (ricariche pubbliche, private, normative anti-incendio, standardizzazione dei sistemi, fruibilità dei pagamenti). Perchè per oggi per uno che si trova bene, ce ne sarà almeno un altro che tira sacramenti e torna indietro. Parlandone malissimo.
- 4962 risposte
-
- 8
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Parlava di sè stesso De Benedetti? No, perchè uno che è riuscito ad affossare l'Olivetti più consigli dovrebbe andare a lezione dal primo kebabbaro che incontra.
- 261 risposte
-
- 18
-
O magari la smettiamo di inseguire le fantasie e prendiamo atto che al momento non ci sono le condizioni di un ban. Che per investire ci vogliono i soldi. Tra licenziamenti, multe, profitti a picco, dove li prendiamo?
- 4962 risposte
-
- 6
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Ancora prima della popolarità di acquisto, è tutto quello che sta attorno che deve a costruito ed è primario. Gli unici che con le ricariche hanno un’esperienza d’uso soddisfacente sono i possessori di Tesla con la rete supercharger. Gli altri, se non hanno percorsi fissi con un punto di ricarica dedicato (casa o lavoro) vivono in un mondo di colonnine sparse non segnalate, non accessibili, guaste, prezzi random a seconda di app abbonamenti fase lunare (poi si dice della variabilità del petrolio, si, ma almeno quello sai un range di che morte morire sempre), app che non si connettono, cavi non ancora standardizzati, linee che non supportano (più di uno si è trovato potenza di carica dimezzata perché un altro voleva caricare assieme), tipologie di pagamento limitate (al benzinaio sono obbligati ad accettare pure i soldi del monopoli se avessero corso legale). Non parliamo dei consigli, qualcuno si è sentito pure dire di usare poco l’autoradio (forse giusto gli AC/DC) sennò ne risente l’autonomia….. Oh, già la vita è un casino tra lavoro, adempimenti burocratici, famiglia….almeno la macchina uno la vorrebbe che rompesse le palle il meno possibile.
- 4962 risposte
-
- 9
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Strano, chi mai l'avrebbe potuto prevedere nel 2020 sull'onda dell'entusiamo. (spoiler, io). La realtà bussa sempre alla porta prima o poi. O le apri e la accetti, o entra come un carro armato sfondando tutto.
- 4962 risposte
-
- 3
-
- transizione ecologica
- bev
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Sarà per lo stesso motivo per cui lo hanno messo su tutta la tangenziale torinese e sulla A5. Siccome ci sono tanti incidenti, abbasso il limite. Peccato che la maggior parte degli incidenti (tamponamenti) avvengono in condizione di traffico intenso, dove già andare al limite è un miraggio. E hanno cause come distrazioni, mancata distanza di sicurezza, non uso di specchietti e indicatori di direzione...
- 44 risposte
-
Tutta nera no. A parte che d’estate poi ci cuoci le uova sul sedile….ma è il contrario di tutto. di eleganza, di sportività. Si spostano si, per non farsi sanguinare gli occhi
-
Perchè essendo la violazione delle norme un pericolo, teoricamente si dovrebbe fermarlo e contestargli la multa subito. Non mandargliela a casa dopo 90 giorni. Per troppo tempo troppi comuni hanno usato le multe come sistema per aggiustare i bilanci. Col pericolosissimo effetto di scarsa manutenzione stradale e soprattutto aver instillato la convinzione che tutti i limiti e tutte le violazioni sono predatorie. Pure quelle sensate
- 44 risposte
-
- 2