Salve a tutti, io l ho comperata qualche mese fa.
Al momento tutto perfetto, nessun difetto, nessuna vibrazione, pagata 25.000 euro nuova, quella con 155 cavalli.
Presa con cambio manuale, perchè sconsigliavano il cambio automatico "incolpandola" di essere lenta e pigra, ma in realtà si riferivano a quella da 120kv, questa con 155kv va bene, ho anche un ulisse 1900turbodiesel, e la Ceo è piu' sprintoa di non poco, chiaro, da non mettere in paragone con un 3000 benziana dell x5.
Con il gpl, fa circa 450 km con 29/30 euro.bollo annuale di circa 260 euro.
Come sicurezza è "sicuramente" meglio della y10 del 92 che ho buttato e dell'ulisse stesso =).L ultima versione hanno migliorato comunque, la sicurezza con barre laterali.
E' maneggevole, forse poco sterzo, fare una inversione a U devi aver spazio, ma magari è anche perchè è molto grande.Una cosa che non dicono nelle caratteristiche tecniche è il fatto che se parcheggiata su di un argine diciamo storta, la carozzeria rimane, nel limite del possibile, diritta.
(esteticamente non capisco chi dice che fa schifo, visto che sembra un x5.
Poi se vogliamo parlare di copie e di chi sbaglia è un altro discorso.
sbagliano loro che copiano (per noi copiano , per loro no, visto che in "teoria" non hanno diritto d autore) o sbagliamo noi chiudendo le fabbriche in europa ed aprendole li per pagare meno la monodpera?)
E' spaziosa e comoda, non piu' rumorosa di altri suv, anzi, fermo al semaforo, le prime volte, pensavo fosse spenta....
Tutto sommato per qualità/prezzo è un ottimo acquisto, se tornassi indietro la prenderei di nuovo ma con cambio automatico, anche perchè la quinta è in fooooooooondo quasi non ci si arriva hahaha.
inoltre le marce sono belle lunghe e quindi la si può tenere "allegra" a marce basse.
ciao